il grande SALVANO,qualcuno ha sentito parlarne?
http://www.youtube.com/watch?v=XSqW-bL5yMM
Il figlio mi ha scritto invitandomi ad un caffè.
Vediamo se possibile incontrarci in Italia.
Il figlio mi ha scritto invitandomi ad un caffè.
Vediamo se possibile incontrarci in Italia.
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Re: il grande SALVANO,qualcuno ha sentito parlarne?
Act fantastico... ma che tecnica usa per la produzione dei bicchieri?...la devo assolutamente imparare.. 

ahahahah oddio ma quest'uomo è gabriel fra qualche anno!!!!!!!!! dovete vederlo fare hank magic!! hanno gli stessi tempi e sono altissimi uguale!!!!
GABRIEL E' TUO PADREEE
GABRIEL E' TUO PADREEE
Ahahaah bella routine e bella produzione di bicchieri 

Prestigiatore Saul. (:
il concetto tra impossibile e realtà si chiama:Magia.
-
- Allievo
- Contatta:
Ciao!
Salvano, nome d'arte di Thomasz Chelminski, è stato uno dei prestigiatori che ho maggiormente studiato quando ero ragazzino. Prima di morire, se non sbaglio, viveva in Francia. è autore di due video/dvd STUPENDI realizzati per Joe Stevens e appartenenti alla The Greater Magic Video Library. Nei due dvd è contenuto il numero da scena nella sua interezza (è possibile ammirare lo splendido utilizzo del bastone volante). Il primo dvd Salvano "Thumb tip" è a mio avviso il miglior video in cui è possibile imparare l'utilizzo del falso pollice (la tecnica utilizzata è avanzatissima e la routine presentata è spiegata dettagliatamente). Nelle sue mani il falso pollice diventava davvero INVISIBILE! Un dvd ASSOLUTAMENTE da AVERE!
Il secondo dvd Salvano on ropes è dedicato alla spiegazione della sua routine di corda tagliata e ricomposta (una routine in diverse fasi, eseguita splendidamente e che si adatta facilmente a qualsiasi tipologia di pubblico e spettacolo). Il dvd termina con la spiegazione di alcune tecniche riguardante la manipolazione scenica delle carte. Anche in questo caso, il giudizio sul dvd è lo stesso: ECCELLENTE.
Un mix dei due dvd è possibile trovarlo in quello realizzato da Mac Millan di International Magic (la ripresa è dal vivo durante la registrazione della sua conferenza, quindi la qualità video è inferiore).
Procuratevi questi dvd e avrete la possibilità di ammirare e studiare un VERO maestro dell' Arte Magica.
A presto!
Andrea Bondi
www.accademiamagica.com
Salvano, nome d'arte di Thomasz Chelminski, è stato uno dei prestigiatori che ho maggiormente studiato quando ero ragazzino. Prima di morire, se non sbaglio, viveva in Francia. è autore di due video/dvd STUPENDI realizzati per Joe Stevens e appartenenti alla The Greater Magic Video Library. Nei due dvd è contenuto il numero da scena nella sua interezza (è possibile ammirare lo splendido utilizzo del bastone volante). Il primo dvd Salvano "Thumb tip" è a mio avviso il miglior video in cui è possibile imparare l'utilizzo del falso pollice (la tecnica utilizzata è avanzatissima e la routine presentata è spiegata dettagliatamente). Nelle sue mani il falso pollice diventava davvero INVISIBILE! Un dvd ASSOLUTAMENTE da AVERE!
Il secondo dvd Salvano on ropes è dedicato alla spiegazione della sua routine di corda tagliata e ricomposta (una routine in diverse fasi, eseguita splendidamente e che si adatta facilmente a qualsiasi tipologia di pubblico e spettacolo). Il dvd termina con la spiegazione di alcune tecniche riguardante la manipolazione scenica delle carte. Anche in questo caso, il giudizio sul dvd è lo stesso: ECCELLENTE.
Un mix dei due dvd è possibile trovarlo in quello realizzato da Mac Millan di International Magic (la ripresa è dal vivo durante la registrazione della sua conferenza, quindi la qualità video è inferiore).
Procuratevi questi dvd e avrete la possibilità di ammirare e studiare un VERO maestro dell' Arte Magica.
A presto!
Andrea Bondi
www.accademiamagica.com
infatti andrea precisamente ben detto amico. Il figlio Tom Jr. mi ha scritto dalla Francia.
Onestamente vorrei provare a invitarlo qui da me.
Onestamente vorrei provare a invitarlo qui da me.
Lo conosco bene
non di persona certamente ma tempo fa studiai la sua routine perchè ne stavo creando una mia con bicchieri e bottiglie per quando mi esibisco nei locali serali...
Per chi ha chiesto riguardo che tecnica usa posso solo dire: tortore + metodo D. Stone per non far fuoriuscire i liquidi..

Per chi ha chiesto riguardo che tecnica usa posso solo dire: tortore + metodo D. Stone per non far fuoriuscire i liquidi..

- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Per il metodo tortore lo sapevo ma era il fatto del non far fuoriusire il liquido...non conoscendo nemmeno il metodo di Stone me lo posso solo immaginarenos ha scritto:Per chi ha chiesto riguardo che tecnica usa posso solo dire: tortore + metodo D. Stone per non far fuoriuscire i liquidi..

Su corso completo di magia c'è scritto il metodo x non fare uscire il liquidoGabriel ha scritto:Per il metodo tortore lo sapevo ma era il fatto del non far fuoriusire il liquido...non conoscendo nemmeno il metodo di Stone me lo posso solo immaginarenos ha scritto:Per chi ha chiesto riguardo che tecnica usa posso solo dire: tortore + metodo D. Stone per non far fuoriuscire i liquidi..

Prestigiatore Saul. (:
eh è una vita che non leggo quel libro non mi ricordo cosa dice... comunque in pratica.... pallina!
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Era proprio quello che avovo pensato.....thanksnos ha scritto:eh è una vita che non leggo quel libro non mi ricordo cosa dice... comunque in pratica.... pallina!