Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
crissalex
Allievo
Allievo
Messaggi: 66
Iscritto il: dom nov 16, 2008 12:11 am
Località: Palermo
Contatta:

2 Domandine

Messaggio da crissalex »

Ciao ragazzi la settimana prossima avrei uno spettacolo...ed è tanto che non mi esibisco..diciamo da quando è finita la scuola..ho paura che torni il cosidetto tremolio alle mani XD..e siccome è uno spettacolo da close up non ci vuole proprio..ho letto in un post di MAGOTONI di bere un biccherino di sambuca o vodka XD funziona sul serio????sennò conoscete altri metodi?
ook,...poi un altra cosa
durante lo spettacolo dopo circa 20 minuti 30 minuti che maneggi carte monete ecc possono sudare le mani...come fate??non penso si possa dire " mi vado a lavare le mani".....io sapevo che bisognava mettere il ghiaccio sui polsi prima di iniziare..funziona veramente anche questo???
Grazie a tutti :D
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: 2 Domandine

Messaggio da Gabriel »

Per il tremolio certer volte il metodo dell'alcool funziona...ma dipende dal tuo organismo...non vuoi certo fare uno spettacolo ubriaco :D
Per la sudorazione delle mani non credo che sia un problema data la durata dello spetacolo....se comunque dura abbastanza per far si che le tua mani non facciano più grip sulle carte allora fai una paisa a metà  show (che serve anche al pubblico) e vai in bagno a lavarti le mani....anche i maghi devono andare in bagno a fare i propri bisogni .... o no? :D
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: 2 Domandine

Messaggio da Mago.Juz »

noooo ti prego il cicchetto no!!!
non farlo altrimenti ti riduci come me!!!
comunque lo sconsiglio, vabbè che gabriel l'alcool lo regge come l'acqua ma è bruttissimo superaqre la paura con la vodka!!
per me è proprio una stronzata
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: 2 Domandine

Messaggio da Magotoni »

per il bicchierino, io le prime volte l'ho fatto davvero, mi ha aiutato ad essere più sciolto e disinvolto con il pubblico, però non andare li che puzzi di alcool, e soprattutto dopo il bicchierino mangiati una cicca.

si per quando riguarda le mani sudati ti conviene sciaquarle a metà  spettacolo...più che altro di estate si suda molto!!
crissalex
Allievo
Allievo
Messaggi: 66
Iscritto il: dom nov 16, 2008 12:11 am
Località: Palermo
Contatta:

Re: 2 Domandine

Messaggio da crissalex »

ooook grazie mille a tutti..allora posso fare la pausa LOL..per l'alcool tranquilli lo reggo ebene XD..mi faccio fare un biccherino dal barman XD..poi vi dico ciaoo raga
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: 2 Domandine

Messaggio da ruben »

sudorazione non fai niente tranna avere una tovaglietta. il nervoso be-tutti lo abbiamo respiri profondi e cerca di rompere il gia ccio con il publico prima della esibizione se (possibile) oppure parlare-paròare-parlare cosi la carica che hai dentro esce fuori. E da ricordare che fra l'altro un po di nervosismo aiuta ai sensi a mantenerti pui vigile, certe volte e un plus.
crissalex
Allievo
Allievo
Messaggi: 66
Iscritto il: dom nov 16, 2008 12:11 am
Località: Palermo
Contatta:

Re: 2 Domandine

Messaggio da crissalex »

vabbe ma non è detto che mi verrà ..mi sono gia esibito altre volte ed era tutto ok..erano domandine così per sicurezza grazie ancora
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: 2 Domandine

Messaggio da nos »

ruben ha scritto:sudorazione non fai niente tranna avere una tovaglietta. il nervoso be-tutti lo abbiamo respiri profondi e cerca di rompere il gia ccio con il publico prima della esibizione se (possibile) oppure parlare-paròare-parlare cosi la carica che hai dentro esce fuori. E da ricordare che fra l'altro un po di nervosismo aiuta ai sensi a mantenerti pui vigile, certe volte e un plus.
:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

parla molto con il pubblico, fatteli amici! vedrai che nn sarai nervoso...
Per la sudorazione tieni presente che tutto il giorno maneggi qualcosa, non saranno di certo carte e monete a rovinarti :)
In più non è che stai mezz'ora senza mai togliere il mazzo dalla mano :)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti