Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
magomario
Allievo
Allievo
Messaggi: 87
Iscritto il: gio lug 02, 2009 8:44 pm
Contatta:

la prima volta , panicooo

Messaggio da magomario »

ciao a tutti , non sono stato per un po sul foro per mezzo di altri contrattempi. comunque quando devo chiedere consigli sono sempre a rompervi :D :D ..
allora , mi hanno chiamato , dicendomi che loro avevano da fare questo matrimonio ecc, mi hanno detto che ci sarà  pure una band e cabaret, loro vogliono una cosa che si faccia prelevando gli spettatori portandoli "al centro" e coinvolgendo gli altri. è un pò impossibile dato che non c'è il palco. cosa mi cansigliate , propongo di girare ad intervalli regolare fra i tavoli? se non accettano? quali effetti porto in tutti e due i casi?
poi altro problema.
giovedì (di questa settimana), vogliono vedermi per una dimostrazione , cosa mi consigliate per colpirli e farmi ingaggiare realmente?
scusate tutte queste domande ma è il mio primo matrimonio da fare. ciaoooo rispondete in tabti :D :D :D :D :D :unibrow: :unibrow: :unibrow:
immagine troppo grande leggere qui http://www.magicschool.eu/forum/viewtop ... =21&t=2624
mago!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: la prima volta , panicooo

Messaggio da David »

Le condizioni le devi dettare tu in base a quello che sai fare! Devi parlarci e spiegargli come funziona il tuo spettacolo e che non puoi prelevare le persone ma che procederai a stupire i tavoli singolarmente anche per non intralciare troppo il matrimonio.

Per quello che concerne il "farti prendere" devi vedere tu, sei tu a conoscere gli effetti ed ognuno ha il suo repertorio e i suoi metodi, l' unico consiglio è di presentarti con un bel vestito, elegante e ben curato.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: la prima volta , panicooo

Messaggio da ruben »

Scrivici un abozzo di cio che hai e intendi fare,tempo permettendo.
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: la prima volta , panicooo

Messaggio da Mago.Juz »

credo che se non hai le idee chiare su questi punti che sono a dir poco basilari forse è prematuro una esibizione ad un matrimonio.
Io ho cominciato con feste di compleanno e sagre per poi andare ai matrimoni, sono cose serie e impegnative e non molto adatte come prima esibizione
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: la prima volta , panicooo

Messaggio da nos »

David ha scritto:Le condizioni le devi dettare tu in base a quello che sai fare! Devi parlarci e spiegargli come funziona il tuo spettacolo e che non puoi prelevare le persone ma che procederai a stupire i tavoli singolarmente anche per non intralciare troppo il matrimonio.

Per quello che concerne il "farti prendere" devi vedere tu, sei tu a conoscere gli effetti ed ognuno ha il suo repertorio e i suoi metodi, l' unico consiglio è di presentarti con un bel vestito, elegante e ben curato.
la penso anche io così..
Queste persone come ti hanno chiamato? come ti conoscono? se hanno chiamato proprio te vuol dire che dovranno conoscerti in qualche maniera.. per passaparola, pubblicità  ecc
se ti conoscono per passaparola chi gli ha suggerito il tuo nome non l'avrebbe fatto se non ti riteneva abbastanza valido.. poi bisogna vedere cosa hai fatto prima però..
un matrimonio è un po' come una laurea, tantissime persone ovunque hehe..
Non hai nessun gioco col quale puoi intrattenere tutti e volendo chiamando qualcuno per volta?
Altrimenti dici che farai giochi ai tavoli e usa la frase consigliata da David, PER NON INTRALCIARE IL MATRIMONIO.. ;) è pensata questa eh!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti