Mi chiamo Stefano,ho 19 anni ed abito in provincia di Como.
Dopo aver visto uno spettaccolo di micromagia nella mia scuola,mi sono intressato a questo "mondo",e su consiglio ho acquistato il libro di Mark Wilson (comunque ho notato che anche voi lo proponete cm prima scelta per chi vuole iniziare),dove ho potuto apprendere alcune delle basi in svariate branche della magia.
Adesso mi sn arrivati a casa,insieme a 2 mazzi bycles,tappetino e palline di spugna,il primo volume del "Card College" ed "Cinque Punti Della Magia" di Tamariz.Per ora stò studiando cn attenzione il primo in ogni piccolo particolare ,fatto ciò mi dedicherò al secondo...
Riguardo al sottoscritto,sono un ragazzo sportivo(ho praticato per anni Muay Thai),adoro leggere (prevalentemente fantasy e romanzi storici) e,ahimè,passo ore davanti al pc a giocare a Dota (se non conoscete Dota,fatevi una cultura videoludica U.U)
Credo di aver detto abbastanza,scusate la formalità e la fredezza della presentazione,ma nn sn uno che adora scrivere per comunicare

Comunque,se posso,volevo chiedere se qualcuno potesse consigliarmi un libro sulla storia della magia,detto questo vi saluto...Ci sentiamo nel forum