Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

thread by wayne houchin

Messaggio da SEBELAR »

ho acquistato thread by wayne houchin perchè, anche se non si definisce proprio una magia...è una cosa che mi attira molto...andando a rivedere il video su youtube, ho notato nei commenti che molti dicevano che sapevano il trucco...e che è molto doloroso...è vero??? :paranoid: :eek:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da Magotoni »

a parte che non mi piace per niente l'effetto, ma questa è un opinione personale, io non conosco il metodo utilizzato da lui ma dubito che ti venda un gimmick che ti fa del male...poi dipende cosa intendi per doloroso?!? :)
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da SEBELAR »

il fatto che mi preoccupa è che il gimmik nn c'è...a casa ti arriva il dvd che ti dice come farlo e basta...e per doloroso non so cosa dire...so solo che nei commenti compariva spesso la frase "conosco il trucco, è doloroso"... :paranoid:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da claudio_O »

devi farti fare una servente chirurgicamente
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da SEBELAR »

:D eheh...dai a parte gli scherzi...(e a parte il fatto che non so cosa sia una "servente" :paranoid: ),è davvero doloroso il thread?
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da Mist »

Scusa ma se ti sei comprato il dvd guardatelo e giudica tu.
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da Italiansuperhero »

Perchè se ne parla in Off-Topic?
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da Manfri »

Italiansuperhero ha scritto:Perchè se ne parla in Off-Topic?
Perchè il povero Sebelar non ha più l'accesso all'area imparo! :lol:
E quindi a lui sembra giusto sfogare la sua curiosità  in questa sezione... :rolleyes:

XXsmoker.gif

Manfri
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da ruben »

Sebelar lascia stare i tuoi occhi sono prezziosi e lascia che gli altri pazzi (stron__) scoprono che significa farsi del male.
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da SEBELAR »

il dvd non è ancora arrivato...ma ruben con il tuo messaggio confermi dunque che il thread è doloroso???
e poi perchè non h più accesso alla sezione imparo??è già  a tempo che sono in questo forum non capisco perchè io non sia stato ammesso... :tear:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da Enoon »

SEBELAR ha scritto:e poi perchè non h più accesso alla sezione imparo??è già  a tempo che sono in questo forum non capisco perchè io non sia stato ammesso... :tear:
Non è una questione ne di numero di post, ne di tempo di permanenza in questo forum.
Per essere abilitato bisogna mostrare maturità  (ad esempio non spammando topic su topic) ed una discreta conoscenza della magia (conoscenza che non si trasferirà  per osmosi frequentando l'area off-topic di magic school, ma prendendo in mano qualche libro...)
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da SEBELAR »

Per essere abilitato bisogna mostrare maturità  (ad esempio non spammando topic su topic
se ti riferisci ai numersi argomenti che ho aperto, quello è perchè sono stato via per 3 mesi... ovvio che dopo tre mesi (dedicati al 90% alla magia) mi erano sorte numerose domande...così appena arrivato ho chiesto tutto subito...

ed una discreta conoscenza della magia (conoscenza che non si trasferirà  per osmosi frequentando l'area off-topic di magic school, ma prendendo in mano qualche libro...)
è proprio quello che ho fatto, quest'estate ho fatto tantissime esperienze...ogni persona che incontravo gli facevo dei giochi, sono salito sul placo davanti a 300 persone(non uno settacolo vero...era tipo una spece di "corrida", un talent show insomma organizzato dall'hotel...) in cui comunque ho fatto una bella esperienza con ammirazione del pubblico...nella mia casa in montagna sono già  conosciuto come "il pestigiatore di palanzano" ( nome del paese), e molti adulti mi incitano ad andare in tv (non capendo che sono solo un dilettante :p ),in tutta l'estate credo di essere migliorato parecchio, non dico di essere "perfetto", ma ho allenato tutte le tecniche che conoscevo e se all'inizio eseguivo le tecniche con un po' di timore ora le eseguo con naturalezza e calma...insomma ho fatto un grande passo :)
cred di essere cambiato anche psicolgicamente...per me la magia era solo un hobby...ora è più di un hobby, è u stile di vita, io tutto quello che faccio lo faccio come se fosse una magia, se devo mostrare un libro o anche un sasso(XD) lo faccio in stile magico,insomma sono diventato più sebelar che gianmarco...
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da Enoon »

SEBELAR ha scritto:
Per essere abilitato bisogna mostrare maturità  (ad esempio non spammando topic su topic
se ti riferisci ai numersi argomenti che ho aperto, quello è perchè sono stato via per 3 mesi... ovvio che dopo tre mesi (dedicati al 90% alla magia) mi erano sorte numerose domande...così appena arrivato ho chiesto tutto subito...
Beh, almeno gli orari di chiusare di fabbrica magia potevi risparmiarteli ;)


SEBELAR ha scritto: è proprio quello che ho fatto, quest'estate ho fatto tantissime esperienze...ogni persona che incontravo gli facevo dei giochi, sono salito sul placo davanti a 300 persone(non uno settacolo vero...era tipo una spece di "corrida", un talent show insomma organizzato dall'hotel...) in cui comunque ho fatto una bella esperienza con ammirazione del pubblico...nella mia casa in montagna sono già  conosciuto come "il pestigiatore di palanzano" ( nome del paese), e molti adulti mi incitano ad andare in tv (non capendo che sono solo un dilettante :p ),in tutta l'estate credo di essere migliorato parecchio, non dico di essere "perfetto", ma ho allenato tutte le tecniche che conoscevo e se all'inizio eseguivo le tecniche con un po' di timore ora le eseguo con naturalezza e calma...insomma ho fatto un grande passo :)
cred di essere cambiato anche psicolgicamente...per me la magia era solo un hobby...ora è più di un hobby, è u stile di vita, io tutto quello che faccio lo faccio come se fosse una magia, se devo mostrare un libro o anche un sasso(XD) lo faccio in stile magico,insomma sono diventato più sebelar che gianmarco...
Se sei convinto di essere migliorato, chiedi a Davide di ripetere il test.
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da SEBELAR »

ok, comunque sono convinto di essere migliorato, ma come ho già  detto non mi ritengo perfetto e pronto per salire su un palco vero, ripeterò il test e cerchero' di dimostrare che ho ragione...
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da MagiCarl »

beh veramente hai aperto un topik xkè non ti apriva la pagina di fabbricamagia, uno perchè volevi sapere che fine avesse fatto la sezione imparo e il terzo per sapere se un effetto ke hai già  ordinato è doloroso (tanto ormai i soldi li hai spesi...) :D

se queste sono le domande che dopo due mesi di magia ti sono venute in mente... :p
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 0 ospiti