Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Avatar utente
MagicGen
Matricola
Matricola
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ago 03, 2009 7:25 pm
Località: Nocera Inferiore (SA)
Contatta:

Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da MagicGen »

Ciao ragazzi ! Buona Domenica a tutti !

Volevo un consiglio :
volevo sapere un bel gioco di carte da fare a una coppia di fidanzati o sposati ?!? (apparte la classica storia d'amore dove i due nomi della coppia si ritrovano sulla stessa carta)
Grazie in anticipo.
“When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth”

” Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità"

Sherlock Holmes
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da Enoon »

A pag.152 di Card College 1 c'è un effetto molto rapido chiamato la carta fortunata.
Io ho trovato che se fai scegliere le due carte da spettatori diversi e ci crei una buona presentazione, diviene ottimo per le coppiette. :)
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da ruben »

quelli piccanti
Andrea Bondi
Allievo
Allievo
Messaggi: 220
Iscritto il: sab nov 15, 2008 7:33 pm
Contatta:

Re: Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da Andrea Bondi »

That's amore di Peter Duffie e Aldo Colombini. Un gioco di carte economico (te la cavi con 12 euro), carinissimo e che garantisce uno splendido impatto se fai partecipare i due "piccioncini"... ;)

A presto!
Andrea Bondi
www.accademiamagica.com
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da Mago.Juz »

visto che non hai specificato carte!!!
Qualsiasi gioco con anelli!
comunque non esistono giochi più adatti di altri, tutto dipende dalla presentazione che accosti! Anche la ormai inflazionata carta ambiziosa con un pò di lavoro può diventare una storia d'amore
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
gaia
Allievo
Allievo
Messaggi: 71
Iscritto il: mar apr 07, 2009 1:41 pm
Contatta:

Re: Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da gaia »

anniversary waltz è fantastico secondo me, comunque un'altra cosa figa, visuale e facile è lo split deck
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da Gabriel »

gaia ha scritto:comunque un'altra cosa figa, visuale e facile è lo split deck
Confermo a pieno :thumbsup: Lo stavo per scrivere io :D
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Avatar utente
Michael
Allievo
Allievo
Messaggi: 83
Iscritto il: sab gen 03, 2009 3:06 pm
Contatta:

Re: Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da Michael »

Io mi diverto molto a presentare una routine con le palle di spugna. All'inizio eseguo un migraggio dalla mia mano a quella dello spettatore/trice. Alla fine prendo tutte le palline e le metto nella mano della ragazza chiedendole di pensare al suo compagno intensamente e in special modo a quello che adora in particolar modo di lui.... Inutile dire che quando riapre la mano si vede proprio cosa le piace toothy10.gif Le risate ogni volta.... :D
Sapere un gioco è qualcosa.
Conoscerne il segreto è essenziale.
Saperlo presentare è tutto!
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da MagiCarl »

Michael ha scritto:Io mi diverto molto a presentare una routine con le palle di spugna. All'inizio eseguo un migraggio dalla mia mano a quella dello spettatore/trice. Alla fine prendo tutte le palline e le metto nella mano della ragazza chiedendole di pensare al suo compagno intensamente e in special modo a quello che adora in particolar modo di lui.... Inutile dire che quando riapre la mano si vede proprio cosa le piace toothy10.gif Le risate ogni volta.... :D
ahahahahah beh si anche se non è il massimo delle romanticherie penso che vada bene da un certo punto di vista :D
Avatar utente
Michael
Allievo
Allievo
Messaggi: 83
Iscritto il: sab gen 03, 2009 3:06 pm
Contatta:

Re: Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da Michael »

Gia gia :evil: :D
Sapere un gioco è qualcosa.
Conoscerne il segreto è essenziale.
Saperlo presentare è tutto!
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da Vanger »

Mi è venuto in mente un effetto che è sul libro "I cinque punti nella magia" di Juan Tamariz. Si chiama La moneta attraverso il tavolo ed è a pagina 82. :)
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da MagoSantoch »

Vanger ha scritto:Mi è venuto in mente un effetto che è sul libro "I cinque punti nella magia" di Juan Tamariz. Si chiama La moneta attraverso il tavolo ed è a pagina 82. :)
Sinceramente non mi sembra molto azzeccato fare quell'effetto durante un matrimonio, perchè penso che sia indelicato richiamare la parola "soldi" durante la festa (che sicuramente non è costata poco). Diversa invece è per il caso dei fidanzati, che magari possono anche collaborare per la "riuscita del gioco".
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da Vanger »

MagoSantoch ha scritto:
Vanger ha scritto:Mi è venuto in mente un effetto che è sul libro "I cinque punti nella magia" di Juan Tamariz. Si chiama La moneta attraverso il tavolo ed è a pagina 82. :)
Sinceramente non mi sembra molto azzeccato fare quell'effetto durante un matrimonio, perchè penso che sia indelicato richiamare la parola "soldi" durante la festa (che sicuramente non è costata poco). Diversa invece è per il caso dei fidanzati, che magari possono anche collaborare per la "riuscita del gioco".
Per quanto mi ricordo io vengono scelte una carta e una moneta, poi firmate, e poi si ritrovano insieme. Non mi sembra che vengano richiamati i soldi. :paranoid: Se poi uno che vede una moneta pensa ai soldi spesi deve essere proprio paranoico.
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da MagoSantoch »

Vanger ha scritto:Per quanto mi ricordo io vengono scelte una carta e una moneta, poi firmate, e poi si ritrovano insieme. Non mi sembra che vengano richiamati i soldi. :paranoid: Se poi uno che vede una moneta pensa ai soldi spesi deve essere proprio paranoico.
Bè si, forse hai ragione tu ed io mi faccio troppi problemi! :rolleyes:
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
MagicGen
Matricola
Matricola
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ago 03, 2009 7:25 pm
Località: Nocera Inferiore (SA)
Contatta:

Re: Gioco da fare a una coppia!!

Messaggio da MagicGen »

Ciao ragazzi , volevo ringraziare tutti per i consigli e per le idee :!: :!: !!!(anche se sono in ritardo)
“When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth”

” Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità"

Sherlock Holmes
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti