Notizie ufficiali, novità e guide direttamente da Magic School.
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Messaggio da PiccolaKurt »

Io non sapevo ci fossero delle aree private, solo dopo Leo mi disse che c'erano... Comunque secondo me, è indifferente metterle visibili o meno... Al massimo, ci mettete il disegnino di un "lucchetto" per far sì che i nuovi iscritti capiscano che si tratta di un'area privata...
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Ehm... quali sarebbero le aree private? :D
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

inner circle ad esempio ma credo non sia proprio visibile... se mettiamo un lucchetto però la gente penserà  che è stata chiusa non resa privata..
Avatar utente
Sully
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 24, 2007 12:08 pm

Messaggio da Sully »

Ci sono varie sezioni private, quelle per i maghi e quelle per lo staff.
Immagine
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Si, ma a me non se n'è sbloccata nemmeno una rispetto a quando non ero nemmeno registrato
Avatar utente
Sully
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 24, 2007 12:08 pm

Messaggio da Sully »

Tancredi ha scritto:Si, ma a me non se n'è sbloccata nemmeno una rispetto a quando non ero nemmeno registrato
se hai superato il test, poi ilprestigiatore ti attiverà  facendoti vedere le aree riservate. ;)
Immagine
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Ma io ho già  fatto il test e lui mi ha detto che sono stato attivato!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

C'è stato un disguido tecnico, rimediato..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Wow! sono tantissime ;)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

:)
magic_durden
Matricola
Matricola
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:18 pm
Contatta:

Messaggio da magic_durden »

Ecco i miei due centesimi...
Secondo me è un po di "fatica" nel trovare la cose, può essere una livella in più per scoraggiare eventuali "curiosi spinti dalla moda"... Come ho detto anche riguardo al "tubo" ed ad eMule, preferisco i libri.. Bisogna leggerli, studiarli con un mazzo in mano e provare passo passo per capire anche solo come è costruita la routine...mentre con un video i più vedranno solo come si fa e addio alla senta trinità  del "sapere come-sapere fare- sapere presentare" e ci si fermiamo sempre al solo “sapere come”...
Anche nei forum più interessanti, secondo me.. non so, sarebbe bello che alcune aree avessero delle domande random per accedervi..fare dei test ogni tot di tempo.. lo so lo so.. dovremmo tutti partecipare e dare una mano, ma in fondo se si vuole costruire una comunità , anche se virtuale e sporadicamente fisica, tutti dobbiamo fare la nostra parte!

Per cui per me ben vengano tranelli e trabocchetti e domande ect ect.. renderebbe tutto anche più divertente!!!!

SALUTO MAGICO A TUTTI!!!!!!
--
"Don't Dream it... BE IT!"
Magic Durden
E-mail : magic.durden@gmail.com
Blog : http://magicdurden.blogspot.com/
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

magic_durden ha scritto:Bisogna leggerli, studiarli con un mazzo in mano e provare passo passo per capire anche solo come è costruita la routine...mentre con un video i più vedranno solo come si fa e addio alla senta trinità  del "sapere come-sapere fare- sapere presentare" e ci si fermiamo sempre al solo “sapere come”...dovremmo tutti partecipare e dare una mano, ma in fondo se si vuole costruire una comunità , anche se virtuale e sporadicamente fisica, tutti dobbiamo fare la nostra parte!
quoto!
Avatar utente
arianna
Studente
Studente
Messaggi: 279
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:08 pm
Località: sconosciuta, perfino alla sottoscritta
Contatta:

Messaggio da arianna »

ehm ciao! a parte il fatto che sono nuova di qui, ero a conoscenza delle aree riservate del sito; m'è bastato spendere qualche minuto tra i vari topic pubblici per capire che c'era un universo parallelo qui dentro...

mi pare giusto limitare l'accesso, perchè non è che ci possano entrare tutti, i cosiddetti "cani & porci"... e ci vuole un po' di privacy per chi vuole parlare di cose tecniche, piuttosto che di cose più "segrete" rispetto al resto del forum...

ILMIO CONSIGLIO: si potrebbe far visualizzare queste aree, ma non permettere a tutti gli utenti di accedervi, così per far vedere la vastità  del sito, ma anche per invogliare gli utenti a mettersi a studiare e ad appassionarsi per entrare a far parte dell'èlite composta dai pochi maghi veramente capaci e dediti a quest'arte...

o no??

ciausss

ari
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Aree private troppo private?

Messaggio da nos »

hai mai visto il fdm? prima di registrarci non c'è nulla se non il pulsante con scritto login :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Aree private troppo private?

Messaggio da David »

Ho trovato la soluzione migliore, chi non si è ancora registrato, in cima al forum vede questo messaggio:
Attenzione! C'è molto di più!

Per accedere a tutte le aree occore iscriversi e presentarsi nell' area apposita. Non appena fatto vi verrà  inviato un questionario di cultura magica, se risponderete correttamente avrete accesso alle aree del forum riservate ai soli prestigiatori.
Cliccandoci sopra si accede alle regole del forum.

Per vederlo basta che vi sloggate dal forum.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite