Pagina 1 di 1

[palloncini] Pompetta tascabile

Inviato: gio ott 08, 2009 2:39 pm
da SteveOne87
Saaaaalve! Da poco ho intrapreso il cammino nel mondo degli spaghetti gommosi che si riempiono di aria e mi divertono davvero molto :D

Cavolate a parte, sto con calma assimilando l'arte delle sculture con palloncini, presto comprerò un bel librozzo etc etc... Ma prima di tutto vorrei sapere una cosa:

Io pratico street magic e giro sempre con una tracolla con dentro le Bycicle e tutto l'occorrente per lo street magic con carte e poi altri oggettini che uso nelle mie performance, e date le dimensioni della mia tracolla una pompetta di misure standard mi è davvero scomoda e se magari a volte, non potendo fare magie con le carte ai pargoli più piccoli vorrei fare almeno un piccolo ricordino palloncinoso e chiedevo se ci fosse una versione molto piccola e portatile.

Grazie in anticipo

Stefano

Re: Pompetta tascabile

Inviato: dom ott 11, 2009 11:47 pm
da David
Ci sono di tutte le forme, però le pompette piccole fanno veramente pena.. se hai soldi da spendere esiste una cintura/compressore per premere i palloncini.. appena recupero dove l' ho vista te lo dico!

Re: Pompetta tascabile

Inviato: mar ott 13, 2009 12:55 am
da SteveOne87
Gracias, ma per ora mi basterebbe anche sapere dove poter comprare le pomepette in formato mignon :D

Re: Pompetta tascabile

Inviato: ven gen 22, 2010 6:00 pm
da ruben
Quelli che cerchi in pratica rassomigliano crestieri. La parte di gomma e grande più o meno quanto un palmo con il beccuccio nero a forma di ago. Se poi se un gran fai da te vai in farmacia e prendi una pompa adattaci una penna bic o simile incolla il tutto e vai.