raduno a firenze
non so come
ma mi è venuto in mente di fare un raduno a firenze
per potervi conoscere
non per forza con tutti
ma se qualcuno abita a fienze e dintorni si poterbbe fissare
cosa ne dite??
ma mi è venuto in mente di fare un raduno a firenze
per potervi conoscere
non per forza con tutti
ma se qualcuno abita a fienze e dintorni si poterbbe fissare
cosa ne dite??
Re: raduno a firenze
vai al club di Firenze o al Club di Lucca o al club di Livorno, frequenta questi club, vedrai di maghi ne trovi! 

xDJacopo ha scritto:vai al club di Firenze o al Club di Lucca o al club di Livorno, frequenta questi club, vedrai di maghi ne trovi!
sarebbe la prima volta che vado a un club
non è che qualcuno di voi che gia ci sta mi ci potrebbe portare??
se non chiedo troppo xD
perche essendo la prima volta non saprei cosa fare da solo..

- Contatta:
Iscriviti al club della tua zona, fai un bel corso! Ti aiuterebbe molto a crescere e potresti conoscere molti altri maghi!dario0560 ha scritto:sarebbe la prima volta che vado a un club
Informati che sicuramente ti sarà molto utile!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
I corsi al nostro club non li fanno!
Entri sei hai una certa conoscienza!
when the impossible becomes possible...
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Nel mio club invece puoi entrare solo se fai il corso e poi superi l'esame e ti assicuro che il corso è utilissimo, anche per uno che è abbastanza avanti.madols ha scritto:I corsi al nostro club non li fanno!
Ci sono sei maestri, ognuno dei quali è specializzato in una disciplina diversa e ti insegnano tecniche nuove o semplicemente ripassano quelle che già conosci. Per quelli nuovi insegnano tutte le tecniche necessarie, per quelli già più avanzati le perfezionano.
L'esame finale, se hai seguito il corso attentamente non è molto difficile, ma serve solo per attestare che hai delle buone conoscenze e anche delle buone abilità pratiche.
peccatomadols ha scritto:I corsi al nostro club non li fanno!
comunque se qualcuno mi ci puo portare a questo club ne sarei grato
andare da solo pla prima volta mi sembra un po da sfacciato
si mi farebbe comodo fare un piccolo corso per poi superare un esameMagoSantoch ha scritto:Nel mio club invece puoi entrare solo se fai il corso e poi superi l'esame e ti assicuro che il corso è utilissimo, anche per uno che è abbastanza avanti.madols ha scritto:I corsi al nostro club non li fanno!
Ci sono sei maestri, ognuno dei quali è specializzato in una disciplina diversa e ti insegnano tecniche nuove o semplicemente ripassano quelle che già conosci. Per quelli nuovi insegnano tutte le tecniche necessarie, per quelli già più avanzati le perfezionano.
L'esame finale, se hai seguito il corso attentamente non è molto difficile, ma serve solo per attestare che hai delle buone conoscenze e anche delle buone abilità pratiche.
anche perche autogiudicarsi non è il massimo
soprattutto se non si è molto esperti
- Contatta:
In effetti la prima volta che ho fatto il corso, nonostante sono un perfezionista, mi sono reso conto di quanti dettagli avevo tralasciato e di quanto potevo ancora migliorare dei miei effetti che ritenevo già a posto!dario0560 ha scritto: si mi farebbe comodo fare un piccolo corso per poi superare un esame
anche perche autogiudicarsi non è il massimo
soprattutto se non si è molto esperti
Ciao Dario, per quanto riguarda i corsi, la "House of magic - corte dei miracoli" partirà a breve con i corsi! quindi ti devi informare al più presto.
il sito è: http://www.cortemiracoli.org/
Telefona ad Altan per saperne di più riguardo ai corsi. ti dico subito che il corso ha un determinato costo e dura 2 anni.
ciao.
il sito è: http://www.cortemiracoli.org/
Telefona ad Altan per saperne di più riguardo ai corsi. ti dico subito che il corso ha un determinato costo e dura 2 anni.
ciao.