mi rivolgo a voi per chiedervi un consiglio
dovete sapere che nella mia scuola c'è un bimbominchia che da quando mi ha visto fare un gioco si è iniziato a cimentare nello "sputtanaggio" dei giochi (ovviamente i tutorial li trova su internet)
non so come faccia tanto è che non gli dico il nome dell effetto per evitare cio.
mi gratta sempre le carte di nascosto e va a fare giochi a tutti
(ovviamente non allenatosi a dovere)

di conseguenza rivela il trucco e ci passo male io......
facendo pensare che sono IO che imito lui e non viceversa....
questa cosa mi da un po sui nervi dato che oltre tutto pensa di essere megio di una persona che si è letta il corso completo di magia e il card college(io)
non dico che siano una quantita enorme di libri ma di certo ne ho lette piu di lui (0)
io gli ho detto con le buone che se vuole fare il prestigiatore puo ma a modo comprando libri ecc. ma lui dice che i video di youtube sono piu che soddisfacenti....

io non so piu cosa fare ovviamente non posso prendergli le carte di mano e stracciargliele difronte (passerei io dalla parte del torto ......anche perche sono le mie.....)
voi direte : e non dargli le carte....
ma come facio se me le viene a prendere dallo zaino di nascosto
io come lo vedo gli prendo subito le carte ma ormai è gia troppo tardicche ha gia sbagliato un trucco svelando il sgreto
giorno dopo giorno rimango con sempre meno effetti in repertorio
voi cosa fareste???? vi chiedo gentilmente di rispondere perche è abbastanza urgente