Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da SEBELAR »

e comunque se continua a fare lo sbruffone fagli qualche gioco automatico d'effetto (e magari un po' complicato) e davanti a tutti chiedigli di svelare il trucco...farà  una figura talmente da idiota che tutti lo sfotteranno, tu tornarai ad essere (spero) rispettato e riconosciuto come vero unico prestigiatore della classe e lui forse lascierà  finalmente perdere...oltre a questo e agli altri consigli che ti hanno detto gli altri membri non so proprio in che altro modo aiutarti...cerca comunque di farti rispettare e se non lo fanno tu per loro non sarai più un presigiatore, e finche ti tratteranno con poco rispetto tu non li accontenterai presentandogli giochi di prestigio...vedrai che se ci tengono la smetteranno, se invece non la smettono allora non si meritano le tue performance e tu non devi presentargliele...
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da Vanger »

Io gli farei la ghigliottina del dito, con un aspetto piuttosto serioso. Vedi come tace. :lol:
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da nos »

ruben ha scritto:E da ricordare,niente violenze. Se si studia questa arte come altre sei un gentiluomo.
;-)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti