Eccoci qua
Ciao a tutti
sono Kristian, vivo nelle Marche e sto raggiungendo gli anni di Cristo.
La Magia è un mio Hobby fin da quando ero piccolo ma negli ultimi anni ho potuto praticarla poco in quanto faccio il musicista ed il tempo libero è sempre poco.
Sono stato iscritto al Club Magico Italiano e ho avuto anche il piacere di vedere pubblicata una mia routine sulla rivista Magia Moderna (avevo 15 anni)
un saluto a tutti
sono Kristian, vivo nelle Marche e sto raggiungendo gli anni di Cristo.
La Magia è un mio Hobby fin da quando ero piccolo ma negli ultimi anni ho potuto praticarla poco in quanto faccio il musicista ed il tempo libero è sempre poco.
Sono stato iscritto al Club Magico Italiano e ho avuto anche il piacere di vedere pubblicata una mia routine sulla rivista Magia Moderna (avevo 15 anni)
un saluto a tutti
Re: Eccoci qua
Benvenuto, ti mando il test!
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Benvenuto. 

- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Benvenuto...
Benvenuto Kriss. Complimenti alla rivista,un buon passo cimentato. Sei musicista complimenti ancora,in più potresti fare come Nielsen e il suo violino zombie che apri la sua porta magica, incluso la sparizione del flauto in mille pezzi argentati (mentre lo suonava). bella idea?
Ruben.
Ruben.
Ah, già . Quasi dimenticavo. Cosa suoni?
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Ciao, anche io sono iscritto al CMI! E suono il pianoforte, tu invece?
In ogni caso benvenuto.
In ogni caso benvenuto.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
benvenuto!
Benvenuto!

dato che la cosa principale è la magia.... fai magia per mangiare? (vivi di magia)?
Io non credo dato che:Mr.marvel ha scritto:dato che la cosa principale è la magia.... fai magia per mangiare? (vivi di magia)?
che ne pensi?maxrebo ha scritto: La Magia è un mio Hobby fin da quando ero piccolo ma negli ultimi anni ho potuto praticarla poco in quanto faccio il musicista ed il tempo libero è sempre poco.

penso che a 15 anni hanno pubblicato una sua routine quindi potrebbe benissimo aver guadagnato grazie alla magia!!
comunque vediamo che risponde
un conto è aver guadagnato un conto èMr.marvel ha scritto:penso che a 15 anni hanno pubblicato una sua routine quindi potrebbe benissimo aver guadagnato grazie alla magia!!
vivere di magiaMr.marvel ha scritto:dato che la cosa principale è la magia.... fai magia per mangiare? (vivi di magia)?

vabbbè dai che ce semo capiti XP
ce semo capiti ce semo capiti.....giocavo a fare il pignoloMr.marvel ha scritto:vabbbè dai che ce semo capiti XP