Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Italiansuperhero »

A breve dirò anche la mia.

In genere posso dire che se uno decide di fare qualcosa con gli animali deve prima di tuto rispettarli.
Se non è cosi, meglio lasciar perdere.

A presto ;)

bellicapelli aushausaahahahahah
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da RiccNegroni »

Italiansuperhero ha scritto:A breve dirò anche la mia.

In genere posso dire che se uno decide di fare qualcosa con gli animali deve prima di tuto rispettarli.
Se non è cosi, meglio lasciar perdere.

A presto ;)

bellicapelli aushausaahahahahah
Sono contento di sentire anche la tua opinione Luca...
Ultima modifica di RiccNegroni il mar ott 12, 2010 9:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Italiansuperhero »

Allora, non sono uno da post lunghi..

E' partito tutto dal colorare le tortore...,

Io non lo faccio, mi è stato consigliato dalla bandiera di far uscire una colomba tricolore. L'ho però scartato.

Il procedimento se fatto correttamente non danneggia la colomba che, lavata, torna bianca come prima (le colombe si lavano, come i cani e tanti altri animali, visto che si sporcano..)

Io personalmente non l'ho fatto per due motivi:
1) Non mi piace l'idea di far uscire una colomba che non è più una colomba. Mi spiego, la colomba è bianca. quella "cosa" no. Ma comunque, dal mio punto di vista, non sarebbe così strana come cosa se non fosse che....
2) ..Cosi come io penso al fatto che il colorare le colombe le "snaturi" un po', non perchè le danneggi, ma perchè comunque le cambia...Il pubblico normale può pensare qualsiasi cosa e visto che già  la magia con gli animali viene spesso e volentieri criticata, meglio non rischiare trovandosi gruppi di animalisti inferociti che ti suonano il campanello sotto casa perchè colori in chissà  quale rude maniera una povera colombella. :D

Greg Frewin ha un numero bellissimo con apparizioni incredibili di colombe colorate. In uno dei suoi video di spiegazioni, dopo aver spiegato a come tenerle, addestrarle..etc.. spiega come colorarle.
Dice però che dopo anni che faceva il numero con le colombe colorate, si era stufato di vedersi arrivare gente che gli chiedeva se a quelle colombe faceva male essere colorate, se le colorava con strani metodi..etc... E perciò ha smesso.

Sono ancora in fase post-febbre, magari non è così chiaro quello che ho scritto, era difficile mettere in ordine le idee.. comunque bel topic!
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da ruben »

Bravo Luca buone parole.
il colorante lo usano anche i pasticcieri,comunque ho postato non x questo ma per mostrare come l'altro lato del mondo lavora. certo che il Giappone,Cina sono molto forti nel campo.

si le tortore si lavano e come ogni uccello amano l'acqua,inoltre hanno una loro brillantina come noi mettiamo nei nostri capelli. Loro e dietro la sciena sopra la coda una viscigetta che produce l'olio per tenersi puliti,morbidi,brillanti.
Ok basta x adesso. solo questo,
caro Ricc,
hai detto giusto comunque e apprezzo le tue parole e condivido. gli animali che uso sono i miei compagni di viaggio,molti adesempio tagliano le penne principali del volatile questo a me non piace. Ogniuno dei miei animali hanno un compito e sono artisti come sono io.
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da RiccNegroni »

ruben ha scritto:molti ad esempio tagliano le penne principali del volatile questo a me non piace. Ogniuno dei miei animali hanno un compito e sono artisti come sono io.
Sì avevo già  sentito che alcuni cosidetti "prestidigitatori" che tagliavano la parte finale delle ali per non farle volare dopo un apparizione...sarebbe da sparargli in testa!!! :puke:
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Italiansuperhero »

RiccNegroni ha scritto:
ruben ha scritto:molti ad esempio tagliano le penne principali del volatile questo a me non piace. Ogniuno dei miei animali hanno un compito e sono artisti come sono io.
Sì avevo già  sentito che alcuni cosidetti "prestidigitatori" che tagliavano la parte finale delle ali per non farle volare dopo un apparizione...sarebbe da sparargli in testa!!! :puke:
Non è che non volano se tagli determinate penne, è che se volano, fanno pochi metri e poi arrivano a terra.

Personalmente non lo faccio perchè quando sbattono le ali, se mancano le penne, si vede...
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da ruben »

:thumbsup:
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da maximilian »

Italiansuperhero ha scritto:
RiccNegroni ha scritto:
ruben ha scritto:molti ad esempio tagliano le penne principali del volatile questo a me non piace. Ogniuno dei miei animali hanno un compito e sono artisti come sono io.
Sì avevo già  sentito che alcuni cosidetti "prestidigitatori" che tagliavano la parte finale delle ali per non farle volare dopo un apparizione...sarebbe da sparargli in testa!!! :puke:
Non è che non volano se tagli determinate penne, è che se volano, fanno pochi metri e poi arrivano a terra.

Personalmente non lo faccio perchè quando sbattono le ali, se mancano le penne, si vede...
Io dal canto mio preferisco perdere 15 minuti al giorno in compagnia delle tortore invece di eliminare alcune penne. Veder apparire una colomba che svolazza e poi ritorna sulle tue mani e' un'ulteriore magia per gli spettatori.
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da RiccNegroni »

[quote="maximilian]Io dal canto mio preferisco perdere 15 minuti al giorno in compagnia delle tortore invece di eliminare alcune penne. Veder apparire una colomba che svolazza e poi ritorna sulle tue mani e' un'ulteriore magia per gli spettatori.[/quote]

concordo :thumbsup:
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Italiansuperhero »

..piccolo OT...

per farvi vedere quanto son fortunate le mie colombe....
Immagine

ahah!

Immagine

ciau ciau :)
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Gabriel »

Wow :eek: ... Ma chi è quella nella foto Luca?...

Le tue colombe sono veramente fortunate :D
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Italiansuperhero »

Si chiama Nisha Sara, lavora con me e i Denimor nello spettacolo..., lei balla e recita.., fa la modella ;)

Cia!
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da MagoSantoch »

Certo le colombe colorate fanno molto effetto sul pubblico, però concordo con Luca quando dice che è come snaturarle, infatti appena si parla di colombe sono sicuro al 101% che in tutte le nostre teste si figura l'immagine di una colomba bianca. In ogni caso appoggio anche l'intervento di Mr.Marvel, poichè in effetti le colombe subiscono uno stress molto più grande quando vengono impiegate per uno spettacolo rispetto a quando vengono colorate.

In ogni caso proverò a reincarnarmi in una colomba :unibrow: .
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Magotoni »

furba la colomba di destra!! guarda nel punto giusto!!! eheheheeheh
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Mago.Juz »

luca con un pò di filo posso volare!... mi metti in una servente e ti faccio l'apparizione dal giornale!!!!

BASTE CHE MI FAI CIULARE LA TU AMICA!
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti