Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Rispondi
Avatar utente
Cris
Studente
Studente
Messaggi: 390
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:44 pm
Località: Roma
Contatta:

Per i pugliesi

Messaggio da Cris »

a tutti i ragazzi della puglia!
nei giorni 20 21 e 22 Novembre
porterò in scena per 3 giorni il mio spettacolo

"Quando i sogni prendono vita...il sogno continua"

presso il

Teatro dei Limoni

Via Giardino 21 - Foggia
ore 21.30

info al 329/3854691

vi aspetto!
l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Per i pugliesi

Messaggio da Vanger »

Mi piacerebbe tantissimo esserci, ma non so come arrivare a Foggia da Bari. :confused:
Avatar utente
Cris
Studente
Studente
Messaggi: 390
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:44 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Per i pugliesi

Messaggio da Cris »

è nato da poco il CMP, ring dell'IBM a Bari, puoi contattare tramite facebook Max Barile o Roberto Muci e chiedere a loro se ti possono portare, saranno ospiti rispettivamente il 20 e il 21.
l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Per i pugliesi

Messaggio da Vanger »

Cris ha scritto:è nato da poco il CMP, ring dell'IBM a Bari, puoi contattare tramite facebook Max Barile o Roberto Muci e chiedere a loro se ti possono portare, saranno ospiti rispettivamente il 20 e il 21.
Cos'è il CMP? Cos'è un ring? Cos'è l'IMB? Evviva l'ignoranza! icon_lol.gif In ogni caso, non credo che i miei mi lascerebbero andare da solo con loro, purtroppo sono ancora minorenne. Senza contare che il 21 ho anche un impegno.
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Per i pugliesi

Messaggio da Merlo »

Vanger ha scritto:Cos'è il CMP? Cos'è un ring? Cos'è l'IMB? Evviva l'ignoranza! icon_lol.gif In ogni caso, non credo che i miei mi lascerebbero andare da solo con loro, purtroppo sono ancora minorenne. Senza contare che il 21 ho anche un impegno.
:confused: :confused: :confused:
http://www.magicschool.it/forum/viewtop ... e&start=30
bah!
come perdere il proprio tempo...
:thumbsdown:
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Per i pugliesi

Messaggio da Vanger »

Merlo ha scritto:
Vanger ha scritto:Cos'è il CMP? Cos'è un ring? Cos'è l'IMB? Evviva l'ignoranza! icon_lol.gif In ogni caso, non credo che i miei mi lascerebbero andare da solo con loro, purtroppo sono ancora minorenne. Senza contare che il 21 ho anche un impegno.
:confused: :confused: :confused:
http://www.magicschool.it/forum/viewtop ... e&start=30
bah!
come perdere il proprio tempo...
:thumbsdown:
Io l'ho contattato, non mi ha ancora risposto. Quindi non so ancora se ci sia qualcosa o meno. Adesso penso di si, dopo aver letto questi acronimi, ma non so assolutamente nulla, e non so neanche come informarmi, dato che Google non mi dice niente, e neanche il tizio che mi hai detto di contattare.
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Per i pugliesi

Messaggio da Mago.Juz »

il cmp è il club magico pugliese (se non sbaglio) mentro il ring 108 è il club campano che ha sede a napoli (ibm non imb)
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Per i pugliesi

Messaggio da Merlo »

Vanger ribadisco...
Come perdere il proprio tempo!
CMP? IBM? RING?
Che sigle misteriose...
Magari leggendo con un minimo di attenzione ciò che una persona scrive (dedicandoti parte del proprio tempo) in risposta a delle TUE DOMANDE specifiche non avresti detto:
Cos'è il CMP? Cos'è un ring? Cos'è l'IMB? Evviva l'ignoranza!
Ti ho anche "linkato" la discussione in cui avevi già  ricevuto ampiamente tutte le risposte (se solo le avessi lette con un minimo di interesse):

Dalla discussione del 20 luglio 2009
Vanger ha scritto:
Merlo ha scritto:
A Bari si trova la sede del Club Magico Pugliese.

A Napoli c'è il Ring 108 (IBM).
:arrow: sito
;)

Doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????? Credevo che a Bari non ci fosse nulla. :eek: Il circolo ha un sito, dove posso vedere la via?


Vagner ho fatto qualche ricerca...
:D
non so se a Bari ci sia una vera e propria sede ma so per certo che in città  si sono tenute alcune conferenze e/o incontri.
Per informazioni sicure puoi contattare Max Barile a questo indirizzo:
info@maxbarile.com
;)
Emmanuel


proseguendo nella discussione:

Vanger ha scritto:Grazie tante, vedrò di informarmi, credevo che a Bari non ci fosse niente di niente, non essendoci neanche uno schifo di magic shop. :\


Al contrario. Il CMP è un club molto attivo e offre delle ottime possibilità  di formazione per giovani seri e motivati...
Approfittane!


BAH!!!
:thumbsdown:
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Per i pugliesi

Messaggio da Vanger »

Mr.marvel ha scritto:il cmp è il club magico pugliese (se non sbaglio) mentro il ring 108 è il club campano che ha sede a napoli (ibm non imb)
Grazie. :)

Quando hai detto Club Magico Pugliese, Merlo, credevo parlassi generalmente. Sinceramente, pensavo che il club avesse un nome vero e proprio e che tu, non sapendolo o non ricordandolo, mi avessi parlato di un generico "Club Magico". Riguardo alle sigle, perdonami, ma se non me le si spiegano, difficilmente riesco a capirle (non ti sto assolutamente dando nessuna colpa, sia ben chiaro). Per quanto riguarda Napoli, invece, lo ammetto, non ho letto con tanto interesse, semplicemente perchè non mi riguardava. Io abito a Bari, non vedo cosa possa farmene del Club Magico di Napoli (parlo di Napoli come potrei parlare di Milano, Venezia, Firenze, ecc.). Se credi che non abbia letto con interesse, sei libero di farlo, non so come io possa dimostrarti che la cosa mi interessava. :)
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Per i pugliesi

Messaggio da Mago.Juz »

si poteva concludere il tutto rispondendo con 4 parole..
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Per i pugliesi

Messaggio da Merlo »

Mr.marvel ha scritto:si poteva concludere il tutto rispondendo con 4 parole..
A chi ti riferisci Mr. marvel?
Te lo domando perchè non c'è nessun obbligo a dover scrivere per forza qualcosa se non si ha niente di significativo da dire.
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Per i pugliesi

Messaggio da Mago.Juz »

non a chi ma a cosa, tutta la discussione poteva essere evitata rispondendo.

Merlo quando te hai usato il tasto di ricerca hai cercato Barile proprio perchè se avessi inserito cmp o ring 108 non sarebbero apparsi risultati (se cerchi ora appaiono solo quelli di questa discussione).
infatti il modo per vedere i messaggi più vecchi è spuntare crescente invece che decrescente ma capisco che se uno cerca e non trova fà  subito a scrivere un messaggio.
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite