Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
~_*PoZ*_~
Allievo
Allievo
Messaggi: 78
Iscritto il: mer feb 06, 2008 2:18 pm
Contatta:

Re: Natale & i consigli di MS

Messaggio da ~_*PoZ*_~ »

capito..il fatto è che se lo faccio da mondotroll non ci sono più le shell da mezzo dollaro =(
Grazie,
Alessio.
Andrea Bondi
Allievo
Allievo
Messaggi: 220
Iscritto il: sab nov 15, 2008 7:33 pm
Contatta:

Re: Natale & i consigli di MS

Messaggio da Andrea Bondi »

Ciao Poz, provo ad aiutarti se vuoi, dandoti il mio parere sia da prestigiatore che venditore. Per l'apprendimento di tecniche, metodologie ed effetti con palline di spugna e falso pollice, ti consiglio:

Salvano thumb tips dvd (costo 30,00 euro): la tecnica di Salvano è avanzatissima e perfetta. Questo è il miglior dvd sull'argomento. Le sue tecniche si discostano totalmente dai modi di utilizzo tradizionali e obsoleti del falso pollice. Questo è il supporto da avere se si desidera STUDIARE realmente il falso pollice. (Prezzo 30,00 euro)

Steve Dacri toolbox (costo 30,00 euro): un set che contiene palline di spugna Goshman (scusa, ma non ricordo il colore), purse frame, una serie di altri attrezzi utili sempre prodotti da Goshman impiegati nelle routines spiegate e un dvd di 2 ore che ti insegna mosse e routines con le palline di spugna. Le routines sono per tutti i livelli di preparazione ( sia per chi inizia e sia per chi è già  esperto).

Expanded shell della Tango (prezzo 25,00 euro): già  sai cosa è...Non credo tu abbia bisogno di spiegazioni.

Set di 4 mezzi dollari (prezzo 10,00 euro): chiaramente non sono quelli d'argento.

Se dovesse servirti qualcosa, fammelo sapere al più presto perchè domani sento uno dei miei fornitori e ho la possibilità  di farti arrivare ciò che desideri preventivandoti anticipatamente il prezzo.

A presto!
Andrea Bondi
www.accademiamagica.com
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Natale & i consigli di MS

Messaggio da nos »

Mago.Juz ha scritto: bussolotti in ottone??? mai visti e mai usati..
li ho visti e sec me sono più belli quelli in rame ( lo dico perchè li ho entrambi e a mio gusto se mi devo esibire utilizzo quelli in rame ).

Dunque, cose che mi sono comprato:
Bastone a sparizione che cambia colore 2 volte
2 flash pot da palco
4 flash pot ( 2 invisibili e 2 elettronici ) da mano
polvere per flash pot
2 pacchi di nevicata cinese
2 pacchi di cotone lampo
20 micce per accensione ( da utilizzare con i flash pot )
20 fontane luminose ( sempre per flash pot )
2 mazzi di carte da manipolazione ( consiglio le murphy's )
una penna che mi ha ingannato facendomi credere di far determinate cose e invece ne fa altre :)
boomerang card
mano di keller
un po' di foulard
alcuni mazzi di carte
cd da manipolazione
dvd showoff with cds
mi sono regalato un paio di illusioni ma le ho costruite io e di conseguenza ci ho speso molto poco ( fortunatamente :) )

cose che vorrei:
una marea di illusioni che ho trovato su un sito americano ( tra l'altro con ottimi prezzi ma si parla comunque di migliaia di euro )
ultrasmoke
un po' di libri ( ora non ricordo i titoli perdonatemi )
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: Natale & i consigli di MS

Messaggio da Italiansuperhero »

io ho un problema (?), quando vedo una cosa, che magari mi piace anche.., metti un gioco con le carte..,
lo guardo, noto che magari è troppo complicato o penso di rischiare di non usarlo.., e non lo compro
Cosi è per qualsiasi cosa XD

Non sto prendendo quasi NULLA da mesi (eccetto un paio di foulard,carta lampo, della neve, regalata dal tipo che la fa XD), da quasi 1 anno .. LOL
vedremo XD
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Natale & i consigli di MS

Messaggio da Magotoni »

Italiansuperhero ha scritto:io ho un problema (?), quando vedo una cosa, che magari mi piace anche.., metti un gioco con le carte..,
lo guardo, noto che magari è troppo complicato o penso di rischiare di non usarlo.., e non lo compro
Cosi è per qualsiasi cosa XD

Non sto prendendo quasi NULLA da mesi (eccetto un paio di foulard,carta lampo, della neve, regalata dal tipo che la fa XD), da quasi 1 anno .. LOL
vedremo XD
è la cosa migliore, io c'è stato un periodo che era il contrario...compravo tutto ciò che mi piaceva è ho un infinità di giochi che non uso...ultimamente prendo solo ciò che mi piace e che mi serve DAVVERO. :)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite