Le ultime novità  dal mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Funtastic Day!

Messaggio da David »

Volevo informarvi che sabato 12 Dicembre si terrà  il consueto Funtastic Day al funtastic shop di Milano (http://www.funtasticshop.it/) il negozio rimarrà  aperto tutta la giornata (dalle 9 alle 19).

Se siete nei paraggi (ma anche farvi un viaggetto non fa mai male) andateci perchè è veramente un bella occasione per vedere magia (ci sono spesso volti noti) e per approfittare di ottime offerte, l' anno scorso mi sono portato a casa un tavolino pieghevole per pochissimi soldi che mi ha portato molta fortuna.

Alè
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Funtastic Day!

Messaggio da Illusionist »

Aggiorno:
Sabato 13 Febbraio Funtastic Day. Ci sono tante offerte e fanno il 10% di sconto su tutto, per chi non è di Milano e ordina via internet se ordina il 13 e il 14 fanno il 10% anche a lui.
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Funtastic Day!

Messaggio da MagiCarl »

Illusionist ha scritto:Aggiorno:
Sabato 13 Febbraio Funtastic Day. Ci sono tante offerte e fanno il 10% di sconto su tutto, per chi non è di Milano e ordina via internet se ordina il 13 e il 14 fanno il 10% anche a lui.
sisi anche a me è arrivata la newsletter, penso che ne approfitterò per prendere qualke libro ;)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti