Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
~_*PoZ*_~
Allievo
Allievo
Messaggi: 78
Iscritto il: mer feb 06, 2008 2:18 pm
Contatta:

nuovo acquisto del CUP.

Messaggio da ~_*PoZ*_~ »

salve a tutti,
volevo comunicare che oggi (ormai ieri) lunedì 28 dicembre 2009, il poz è ufficialmente (o quasi), entrato a far parte della confraternita umbra prestigiatori!
voi giustamente direte: " :paranoid: ma a noi cosa frega?"
beh, io non sò esattamente se vi deve importare qualcosa di questo fatto, solo che ho passato una giornata clamorosa in compagnia di gente grandiosa.
ho avuto inoltre l'immenso piacere di conoscere di persona mago.juz, e mago gabriel, due persone simpaticissime, e altri maghi umbri altrettanto simpatici.
sinceramente, prima di entrare a far parte di questo "gruppo", non pensavo che condividere la passione della magia con altre persone (dal vivo), fosse così emozionante.. come già detto a juz, mi sentivo com harry potter nel primo capitolo della saga.
diciamo che la mia passione non è ben vista da tutti i membri della famiglia, e questo per me spesso è un peso, ma c'è la passione e quindi chissene. poi però oggi sono entrato in quel piccolo, grande (e freddo :nod: xDDD) locale, e ovunque io mi girassi, c'era gente che provava tecniche con le spugne, gente che chiedeva consigli su alcune routine cartomagiche, e altra gente ancora che si confrontava e confrontava un modo di fare con un altro, accettando apertamente consigli dagli altri! fatto stà che al vedere queste scene mi si è riempito il cuore di "gioia", se si può chiamare così, e la dentro tutti i miei pensieri negativi sono scomparsi..c'eravamo solo io, la Magia, e un sacco di amici con cui condividere il mio più grande amore..
forse ora capisco perchè vi deve interessare questo fatto, e sopratutto a chi deve interessare: questo messaggio è diretto a tutti quelli che provano e riprovano da soli in camera cose che appartengono ad un arte da loro amata. ora: pensate alla felicità di scoprire una nuova tecnica e di poterla imparare. ci siete? ora moltiplicate quella felicità per 1000 volte (se può bastare). questa è la gioia che si prova stando con gente che comprende ciò che vorreste essere e ciò che vorreste fare per sempre: dedicare la vita alla magia! quindi, anche se non avete la macchina, spronate i vostri genitori ad accompagnarvi ad iscrivervi ad un club magic, il più vicino a casa vostra magari, che sia prestigioso o no, non conta..l'importante è mettere
il cuore in quello che si fa. per dirla tutta..io pur di essere a quell'incontro ieri, mi sono dovuto subire un ora e dieci di macchina con un mal di testa lancinante, e se devo dirla tutta, lo rifarei diecimila volte!
Grazie,
Alessio.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: nuovo caquisto del CUP.

Messaggio da ruben »

Auguri un bell passo avanti queste confraternità sono ottime.
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: nuovo caquisto del CUP.

Messaggio da Mago.Juz »

bel messaggio!
anche io sono stato felice di conoscerti.
Alessio ci ha fatto vedere una routine con la biddle e una ottima presentazione
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
~_*PoZ*_~
Allievo
Allievo
Messaggi: 78
Iscritto il: mer feb 06, 2008 2:18 pm
Contatta:

Re: nuovo caquisto del CUP.

Messaggio da ~_*PoZ*_~ »

[quote="Mago.Juz"]bel messaggio!
anche io sono stato felice di conoscerti.
Alessio ci ha fatto vedere una routine con la biddle e una ottima presentazione[/quote]
bello forse, ma non sò quanto possa essere corretto grammaticalmente...già che non sono un grande scrittore *asd*, poi ieri ci si è messo anche il sonno, e sono venuti fuori un paio di errorucci. vabè è uguale!
Grazie,
Alessio.
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: nuovo caquisto del CUP.

Messaggio da Gabriel »

E bravo... non sei solo tu ad essere felice di essere entrato nel Cup... anche il Cup è contento che tu sia diventato suo amico ;)
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
ale-111
Studente
Studente
Messaggi: 270
Iscritto il: mar set 22, 2009 9:50 pm
Contatta:

Re: nuovo caquisto del CUP.

Messaggio da ale-111 »

Complimenti! Un bel passo :thumbsup:
~_*PoZ*_~
Allievo
Allievo
Messaggi: 78
Iscritto il: mer feb 06, 2008 2:18 pm
Contatta:

Re: nuovo caquisto del CUP.

Messaggio da ~_*PoZ*_~ »

[quote="Gabriel"]E bravo... non sei solo tu ad essere felice di essere entrato nel Cup... anche il Cup è contento che tu sia diventato suo amico ;)[/quote]

lo spero! :)
Grazie,
Alessio.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: nuovo acquisto del CUP.

Messaggio da David »

congratulazioni!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite