- liubavand
- Matricola
- Contatta:
ciaoooooo...sono Mirko da MC con furore
ciao a tutti
ed eccomi qua dopo suggerimento del mago Santoch iscritto anch'egli a questo forum.
sarà breve e circonciso
mi chiamo Mirko, sono di Macerata, ho 35 anni, laureato in informatica, ho moltissimi hobby e passioni (montagna in primis, musica, libri, animali ecc...).
Ma veniamo al dunque:
sono giocoliere da oramai 13 anni e uso palline (max 5) , clave (max 5), monociclo (sia piccolo che grande), trampoli, faccio fuoco, palloncini ecc....
da due anni ho un mio locale, una ludoteca http://www.ludoguizzo.it e faccio moltissimi compleanni, feste di piazze, animazioni per cerimonie ecc...
inoltre sono colpevole di aver creato un gruppo di amici giocolieri, una compagnia chiamata la "compagnia la Zandella" e facciamo spettacoli medievali e non
un piccolo trailer http://www.youtube.com/watch?v=LxXKyhWRXkA
ho sempre praticato micromagia ma a livelli bassi usando gimmick e non.
nello specifico per quanto riguarda i "non gimmick" faccio qualcosa con pollice finto, palline di spugna, monete, sigarette e ovviamente carte.
Da diversi mesi frequento un corso di magia a Pesaro con il club marchigiano dei maghi e mi piace moltissimo.
La mia "vocazione" in ogni caso è la magia comica ... diciamo che ne sparo molte sia nella vita normale sia quando faccio il mio spettacolo.
Ovviamente mi appassiono molto con le carte, a fare close up ma vorrei estendere il mio bagaglio alla magia comica ...cioè diciamo che cerco di prendere la vita non troppo sul serio!!
bhe questo è quanto...che dire???
CIAOOOOOOOOOO
Mirko
ed eccomi qua dopo suggerimento del mago Santoch iscritto anch'egli a questo forum.
sarà breve e circonciso
mi chiamo Mirko, sono di Macerata, ho 35 anni, laureato in informatica, ho moltissimi hobby e passioni (montagna in primis, musica, libri, animali ecc...).
Ma veniamo al dunque:
sono giocoliere da oramai 13 anni e uso palline (max 5) , clave (max 5), monociclo (sia piccolo che grande), trampoli, faccio fuoco, palloncini ecc....
da due anni ho un mio locale, una ludoteca http://www.ludoguizzo.it e faccio moltissimi compleanni, feste di piazze, animazioni per cerimonie ecc...
inoltre sono colpevole di aver creato un gruppo di amici giocolieri, una compagnia chiamata la "compagnia la Zandella" e facciamo spettacoli medievali e non
un piccolo trailer http://www.youtube.com/watch?v=LxXKyhWRXkA
ho sempre praticato micromagia ma a livelli bassi usando gimmick e non.
nello specifico per quanto riguarda i "non gimmick" faccio qualcosa con pollice finto, palline di spugna, monete, sigarette e ovviamente carte.
Da diversi mesi frequento un corso di magia a Pesaro con il club marchigiano dei maghi e mi piace moltissimo.
La mia "vocazione" in ogni caso è la magia comica ... diciamo che ne sparo molte sia nella vita normale sia quando faccio il mio spettacolo.
Ovviamente mi appassiono molto con le carte, a fare close up ma vorrei estendere il mio bagaglio alla magia comica ...cioè diciamo che cerco di prendere la vita non troppo sul serio!!
bhe questo è quanto...che dire???
CIAOOOOOOOOOO
Mirko
[url]www.ludoguizzo.it[/url]
Re: ciaoooooo...sono Mirko da MC con furore
Benvenuto tra noi!
Ti mando il test.
p.s. finalmente una bella presentazione, parti già bene
Ti mando il test.
p.s. finalmente una bella presentazione, parti già bene

°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Benvenuto!!

-
- Moderatore
- Contatta:
Benvenuto!!!
BENVENUTO!!
- AlexRamone
- Matricola
- Contatta:
Benvenuto!!!
Finalmente un Maceratese!!!!
Finalmente un Maceratese!!!!
"Se solo mi ricordassi cosa viene dopo "abra" farei sparire l'intero pubblico." Ehrich Weisz
Benvenutissimo! 

- liubavand
- Matricola
- Contatta:
grazie a tutti per il benvenuto
ciao AlexRamone ... io ora lavoro part-time a montecosaro scalo alla ISI software vicino a grosmarket!!
ciaoooo
ciao AlexRamone ... io ora lavoro part-time a montecosaro scalo alla ISI software vicino a grosmarket!!
ciaoooo
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Ciao Mirko! Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Sono felice che ti sia iscritto anche tu e grandissimo trailer, complimenti!!!
Naturalmente me le farai vedere anche dal vivo quelle cose!
Naturalmente me le farai vedere anche dal vivo quelle cose!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
- liubavand
- Matricola
- Contatta:
eccolo qua il Mago Santoch
ciao Alessio e grazie per avermi segnalato il forum!!
il trailer purtroppo ha la musica di sottofondo che fa c...re e ovviamente non è quelal originale!!
dal vivo prossimamente
ciao Alessio e grazie per avermi segnalato il forum!!
il trailer purtroppo ha la musica di sottofondo che fa c...re e ovviamente non è quelal originale!!
dal vivo prossimamente
Benvenuto!
Magerada sforna artisti
Magerada sforna artisti
- liubavand
- Matricola
- Contatta:
non abbastanza...e i miei due amiconi Mageradesi ora sono da ottobre alla scuola di circo a Torino sigh!!Mago.Juz ha scritto:Benvenuto!
Magerada sforna artisti
di dove sei?
Attivato.
Come da regolamento chiudo il topic.
Come da regolamento chiudo il topic.
°°
/
__
/
__