Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Primo raduno: Padova

Messaggio da w4ve »

Buonasera a tutti, con questo messaggio ufficializzo il primo raduno di magic school!
La meta decisa è Padova, in quanto quattro utenti del nostro forum sono di la, ed è facilmente raggiungibile un po' da tutti.
La data invece è il week end dell'otto dicembre, in quanto sabato è festa e non ci son problemi per scuola o lavoro, l'idea migliore sarebbe di partire di venerdì pomeriggio, in modo da arrivare verso sera, riunirci, cazzeggiare e dormire. Poi passare il sabato insieme e metà  domenica, ripartendo in tardo pomeriggio
In questo modo si evitano problemi con scuole e simili e si ottimizza il più possibile il tempo disponibile :p

Per dormire bisogna sentire quanto sono ospitali i nostri utenti padovani :D Ma mal che vada penso che un albergo scaccio da 20 euro a sera si trovi :P

Confermate quà  la presenza per i non padovani, e la disponibilità  di posti letto per i padovani :P

A presto ^_^
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

dunque, io, magic durden e kino in quei giorni lavoriamo, io sabato 8 lavoro dalle 9 alle 12 e poi dalle 2 alle 4 ho scuola.. ma prima e dopo scuola x me si può fare.. domenica 9 lavoro dalle 14 alle 20 quindi mi è dura. dopodichè lunedi 10 parto alla volta di Roma per uno spettacolo con mattiolo qnd comunque domenica non posso fare tardi... bisogna organizzarsi o spostarlo più avanti.. e temo sia la cosa migliore...
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

We nos se passi qui a Roma fammi sapere se è uno spettacolo vengo con piacere :D

Fatto pure le rime...

Per quanto rigurda il raduno io tutto questo mese di dicembre stò un pò incasinato... :retard:
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

sisi è uno spettacolo ma ora non ricordo dove sia e da quel che ho capito il prezzo del biglietto è sui 50-70 euro :(
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Dunque, c'è stato un fraintendimento con nos, non ha scuola :p solo la mattina deve lavorare, ma il pomeriggio sarebbe tutto nostro :D
Per la data è un idea che ci sembrava potesse essere la più comoda per tutti, se però ci sono troppi problemi si sposta senza problemi :)


Su esprimetevi! :D
Immagine
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

w4ve ha scritto:Dunque, c'è stato un fraintendimento con nos, non ha scuola :p solo la mattina deve lavorare, ma il pomeriggio sarebbe tutto nostro :D
Per la data è un idea che ci sembrava potesse essere la più comoda per tutti, se però ci sono troppi problemi si sposta senza problemi :)


Su esprimetevi! :D
Io dal 16 vado a sciare, a meno di non fare un raduno in montagna non ci sono.. :crybaby:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
magotoddy
Allievo
Allievo
Messaggi: 243
Iscritto il: lun nov 12, 2007 8:35 pm
Località: Messina/Udine
Contatta:

Messaggio da magotoddy »

io il 6 vado in ferie e devo stare a pescara fino al 9 quindi non ci sono :( secondo me è meglio a gennaio
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

io l'8 vado a grosseto a riprendere la girl, quindi non ci sono :D
ma w4ve, proponi un raduno senza sentire nessuno prima? ;)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

comunque ti dico wave io spero di non avere scuola quel giorno... senti e se rinviassimo?? ilprestigiatore si può fare un'area riservata solo ai raduni?
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

nos ha scritto:comunque ti dico wave io spero di non avere scuola quel giorno... senti e se rinviassimo?? ilprestigiatore si può fare un'area riservata solo ai raduni?
Giusto così magari uno posta la sua disponibilità  e ci si mette d'accordo
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

per me andremme bene qualsiasi weekend
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Penso che oramai non ci resti che rinviarlo :(
Oltretutto nemmeno io potrei più venire, dato che dovrei andare al trofeo Arsenio a Roma...
Percui direi visto che non c'è disponibilità  da praticamente nessuno di rinviare a data da precisare, ok?
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ottimo, mi disp ma sono preso con l'acqua alla gola e non sono l'unico :(
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

okok basta mi dite hehehe
magic_durden
Matricola
Matricola
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:18 pm
Contatta:

Messaggio da magic_durden »

GENNAIO GENNAIO GENNAIO!!! Io lavoro tutti i giorni tutto il giorno tutto dicembre.. ma xkè cavolo ho scelto di lavorare in un negozio di giocattoli, giochi..ect ect.. ah, si, c'era anche la sezione magia... ;)
--
"Don't Dream it... BE IT!"
Magic Durden
E-mail : magic.durden@gmail.com
Blog : http://magicdurden.blogspot.com/
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti