presentazione
ciao a tutti, sono francesco micheloni, ho 20 anni e sono di pistoia. ormai sono quasi 3 anni che sono appassionato di questo mondo. ho fatto feste di compleanno, cene, qualche ingaggio a ristoranti,l' ultimo e il più importante a quello del fratello di pazzini ( fare un trucco a lui è stato fantastico!). Sono amico di lorenzo, l' ultimo iscritto, ed è stato lui a indicarmi questo forum. c'è sempre bisogno di imparare qualcosa di nuovoe spero proprio di riuscirci e, se posso, dare indicazioni a chi ne avesse bisogno. ciao ciao!
Re: presentazione
benvenuto
Libri letti?? Come ti sei avvicinato a questa bellissima arte?? Che genere di magia ti piace di più??
-
- Moderatore
- Contatta:
Ciao benvenuto su magicschool!
grazie, come testi ho letto "magia" di Mario Giobbi. poi altri libri meno specifici ma comunque interessanti su varie tecniche di prestigiazione. i miei stili preferiti sono la cartomagia e il close-up. anche se per "esigenze di mercato" ho dovuto fare qualcosa anche di scena e per bambini, non molto però. le carte sono la mia vera passione..!
Benvenuto, buona permanenza! 

Benvenuto 

Benvenuto, ti mando il test
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Attivato
°°
/
__
/
__