-
- Matricola
- Contatta:
salve a tutti
salve a tutti mi chiamo francesco ho 17 anni e e sono vicino alla magia dal età di 10 anni,questo grazie alle fiere a cui partecipavano maghi della mia citta dove si potevano acquistare anche piccoli segreti..pratico effetti con le carte e mi avvicinerò presto al close up ciao 

Re: salve a tutti
Ti prego, dimmi che hai comprato dei libri. 

-
- Moderatore
- Contatta:
Ciao benvenuto,
un pò scarna come presentazione... racconta qualcosa di più per favore, dal punto di vista magico ovviamente.
un pò scarna come presentazione... racconta qualcosa di più per favore, dal punto di vista magico ovviamente.
Bhè penso che in 7 anni ne avrai letti di libri....almeno spero, ne potresti citare alcuni??
Salve Francis,
Benvenuto.
Benvenuto.
-
- Matricola
- Contatta:
si scusatemi be ho letto il corso di magia di mark wilson,card college volume 1 2 3 ma ancora devo finire di leggerli completamente, poi ho letto il mago comico per bambini, i cinque punti nella magia di tamariz ( libro strepitoso), magia e giochi di prestigio edizione de vecchi, poi ho varie dispense...mi piace molto anche il mentalsimo,mi affascina, come arte magica però non mi ci avvicino ho varie dispense sull'argomento come book test ecc.. volete sapere altro?
o va bene cosi?

ah se vi interessa sono in terzo superiore istituto tecnico industriale e sono siciliano a presto

ah se vi interessa sono in terzo superiore istituto tecnico industriale e sono siciliano a presto
Bene, allora per me sei il benvenuto. 

-
- Matricola
- Contatta:
grazie
anche se vi devo ammettere che in questo ultimo periodo tra sport e scuola ...la pratica è stata veramente poca.. cosa che mi dispiace..perchè è come se manca qualcosa dentro di me..però per ora mi esercito più con le carte che altro visto che è la prima cosa che mi capita sotto mano
grazie

- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Ahaha Magia e giochi di prestigio, nonostante sia un libro abbastanza generico ce l'hanno tutti!magick_fretto ha scritto:magia e giochi di prestigio edizione de vecchi
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
-
- Matricola
- Contatta:
e già..era l'unico libro che avevano nella libreria della mia città..

che libro di m***a... proprio fatto male.
-
- Matricola
- Contatta:
si confermo non è un gran che ne come spiegazione degli effetti ne per spiegazione di tecniche..è fato maluccio si si..
Benvenuto! 

Per me sei benvenuto, un altro che fa l'ITIS xD a parte questo benvenuto.
Francis,
Prima di scoprire il mio club-negozio magico in USA, il famoso YOGI magic club uno dei più reputabili ,consultavo la libreria del mio liceo scentifico mericano. Piccolo mondo.
Vedi caro tutto a un inizio da qualche parte. Buona fortuna.
Prima di scoprire il mio club-negozio magico in USA, il famoso YOGI magic club uno dei più reputabili ,consultavo la libreria del mio liceo scentifico mericano. Piccolo mondo.
Vedi caro tutto a un inizio da qualche parte. Buona fortuna.