Le ultime novità  dal mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Per Luca da Ruben

Messaggio da ruben »

Prima cosa: Perdonatemi se mi permetto di postare da solo visto che il thread e già stato fatto. Non potevo farne meno.


Estendo un caloroso abraccio A Luca per la determinazione e fortitudine che mostra verso questa arte. E penso che si ringrazia coloro che lo hanno aiutato al cammino.

E un feeling di orgoglio quando si ci trova davanti dei colleghi che ti premiano,i circoli magici, i club, le gare, e non e tanto da dire chi e il meglio? questo e sbagliato. Ma si dice (colui che promette.) I TROFEI,I RICONOSCIMENTI,LE PERGAMENE, I DIPLOMI,LE MEDAGLIE ECT.ECT. fanno parte di cio che ogni ragazzo-ragazza che merità
per la scalata di ogni studio della vita. Io ne conservo le mie,ed e per questo che sono orgoglioso non solo per la magia Italiana (le mie radici) ma in generale. Poiche amici miei e LUCA ricordati questo:

E usuberante avere questi riconoscimenti sul muro o scaffali, ma il vero riconoscimento e l'abilità di saper portarlo al tuo publico sono loro che ne faranno le riconoscienze sono loro a metterti il pane sulla tavola, ( non i tuoi colleghi.)

Un bacio da Ruben con stima.
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: Per Luca da Ruben

Messaggio da Italiansuperhero »

ciao!!!

Grazie mille per le belle parole!
a presto,
luca
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti