Discussione generale sul mondo della magia.
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Scandaloso...

Messaggio da Manfri »

link redatto portava ad un forum dove poter scaricare materiale magico piratato

Lascio commentare voi...
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da MagiCarl »

non è possibile... bisogna fare qualcosa assolutamente... tutto quel materiale alla mercè di oltre 500mila utenti... :tear:

correggetemi se sbaglio ma non basterebbe denunciarli per il fatto che fanno scaricare illegalmente quel materiale?
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da David »

Potete segnalare la cosa ad altervista e non postare il loro link in giro.

Non facciamo sempre i difensori mascherati della giustizia.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da Mago.Juz »

e poi andiamo tutti su emule...
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da Manfri »

Segnalato... spero almeno mi rispondano. :confused:
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da ruben »

senza parole.
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da Manfri »

Sono lieto di annunciarvi che ho parlato con l'autore di quel topic e che l'ho convinto a ritirare i dowload e di far chiudere il topic... notate l'ultimo messaggio!
:)
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da RiccNegroni »

Grande manfri! :D complimenti hai fatto sicuramente una cosa grandissima, dovrebbero esserti grati in molti(sopratutto gli autori dei video)! :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da MagiCarl »

Good job Manfri!!! ;) :thumbsup:
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da MagoSantoch »

Questo fatto mi suscita delle domande vorrei postarne qui alcune:

-Cosa ci trova la gente a diffondere illegalmente il materiale magico?
-Se sono prestigiatori non dovrebbero farlo, ma anche se sono layman perchè lo fanno?
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da MagiCarl »

MagoSantoch ha scritto:Questo fatto mi suscita delle domande vorrei postarne qui alcune:

-Cosa ci trova la gente a diffondere illegalmente il materiale magico?
-Se sono prestigiatori non dovrebbero farlo, ma anche se sono layman perchè lo fanno?
mi sono posto le stesse domande... per quanto riguarda i layman penso sia l'esibizionismo la causa del loro comportamento, come quando provano a sputtanarti un gioco davanti a tutti.
In caso l'autore fosse un "prestigiatore", penso abbia smesso di esserlo el momento in cui ha pubblicato quelle robe, o semplicemente è della stessa razza dei bimbiminkia che pubblicano tutorial sul tubo.

In qualunque caso ci sarebbe solo da vergognarsi :\
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da MagoSantoch »

MagiCarl ha scritto:per quanto riguarda i layman penso sia l'esibizionismo la causa del loro comportamento, come quando provano a sputtanarti un gioco davanti a tutti.

In qualunque caso ci sarebbe solo da vergognarsi :\
Dal mio punto di vista l'esibizionismo dovrebbe portare a far vedere che quella cosa la sai fare, o ce l'hai, senza però condividerla con gli altri, così da poter dire che sei l'unico. Anche in quel caso quindi non trovo nessuna valida motivazione (sempre dal mio punto di vista...)

D'accordo con l'ultima affermazione.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da Mago.Juz »

l'heckler o il layman non perde tempo a vedere un dvd... manco 10 minuti.
Io di principio sono contro il download dei dvd di magia (specialmente se così accessibili), anzi se vogliamo dirla tutta sono proprio contro i dvd di magia (cosa che ho maturato da molto poco).
Comunque chi non ha peccato scagli la prima pietra
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=X64Yope2saU[/youtube]
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da Manfri »

Mago.Juz ha scritto:l'heckler o il layman non perde tempo a vedere un dvd... manco 10 minuti.
Io di principio sono contro il download dei dvd di magia (specialmente se così accessibili), anzi se vogliamo dirla tutta sono proprio contro i dvd di magia (cosa che ho maturato da molto poco).
Comunque chi non ha peccato scagli la prima pietra
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=X64Yope2saU[/youtube]
Quoto assolutamente Giulio. io sono Anche contro le semplici performance su Youtube (tralasciando per ora i tutorial) :rolleyes:
perché se si continua così sara' sempre un copia e ricopia. Perché alla fine lo sappiamo tutti che la magia in video perde. Chi non ha mai guardato almeno un filmato di YouTube (sto parlando solo di performance) lou' volte per capirne meglio il funzionamento?

Manfri

p.s. Apprezzo che vi sia piaciuto cio' che ho fatto.
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da Giovanni B. »

il problema di oggi è che l'esibizionismo è racchiuso psicologicamente nel sentirsi gratificati anche da un "grazie mille" virtuale.

Guardate YouTube. Gente di ogni tipo che a fine video chiede ed incita chiunque ad iscriversi al proprio canale.
Ma perché uno dovrebbe farlo solo perché gli viene chiesto? Cioè, io valuto, se sei bravo mi iscrivo di mia spontanea volontà!
Non ci guadagnano soldi, lo fanno solo per quel minimo di notorietà e di egocentrismo latente.

Pubblicare cose del genere non fa altro che alimentare la propria sensazione di "onnipotenza", di poter aprire internet, vedere le visite, gridarsi allo specchio "il mio forum è famoso, io sono figo".
O qualsiasi altra stronzata.
Il condividere ci rende uomini buoni, giustizieri della notte. Non importa cosa pubblichi. Quando lo fai per il "bene" pubblico sei un paladino.

Mi spiace dirlo, sono persone che van prese così... repressi sociali.

Ottimo lavoro Manfri, in questo mare di palta ne hai tolto un piccolo granello, ne siamo tutti consapevoli, ma lo sforzo ti rende onore, per il profondo rispetto che nutri per quest'arte.
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti