Discussione generale sul mondo della magia.
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da Manfri »

varox ha scritto:il problema di oggi è che l'esibizionismo è racchiuso psicologicamente nel sentirsi gratificati anche da un "grazie mille" virtuale.

Guardate YouTube. Gente di ogni tipo che a fine video chiede ed incita chiunque ad iscriversi al proprio canale.
Ma perché uno dovrebbe farlo solo perché gli viene chiesto? Cioè, io valuto, se sei bravo mi iscrivo di mia spontanea volontà!
Non ci guadagnano soldi, lo fanno solo per quel minimo di notorietà e di egocentrismo latente.

Pubblicare cose del genere non fa altro che alimentare la propria sensazione di "onnipotenza", di poter aprire internet, vedere le visite, gridarsi allo specchio "il mio forum è famoso, io sono figo".
O qualsiasi altra stronzata.
Il condividere ci rende uomini buoni, giustizieri della notte. Non importa cosa pubblichi. Quando lo fai per il "bene" pubblico sei un paladino.

Mi spiace dirlo, sono persone che van prese così... repressi sociali.

Ottimo lavoro Manfri, in questo mare di palta ne hai tolto un piccolo granello, ne siamo tutti consapevoli, ma lo sforzo ti rende onore, per il profondo rispetto che nutri per quest'arte.
Grazie Giovanni!

Manfri ;)

P.S. : t iscrv al my cnl Yt? AHAHAH :D
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: Scandaloso...

Messaggio da Gabriel »

Do pienamente ragione a varox che credo abbia trovato una delle fondamentali ragioni a questo e ad altri fenomeni simili.
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti