rieccomi
Non so se c'è qualcuno che si ricordi di me (spero che claudio,davide,toni e gio si ricordino XD) comunque son stato assente per un bel pò dal mondo della magia perchè,dopo essere stato bocciato l'hanno scorso, quest'anno ho deciso di impegnarmi al massimo nella scuola e quindi ho dovuto lasciare da parte lo studio della magia,ora che comunque la scuola è quasi finita mi rimetto sotto con la magia.Spero di rivedervi presto a voi di milano.
Ciao a presto.
Ciao a presto.
-
- Matricola
- Contatta:
Re: rieccomi
Tornare alla magia dopo tanti sacrifici sempre una bella sensazione, ne so qualcosa 

sono contento che tu sia tornato... spero però che scrivere "l'hanno" non ti faccia ribocciare
ahahah no è che avevo scritto un'altra cosa e quando ho cancellato ho lasciato "l'hanno" senza rileggere,in teoria ho anche sbaglio"Non so se c'è qualcuno che si ricordi di me" ora che abbiamo difeso l'italiano siamo più contenti
, fortunatamente ho 7 in italiano e dubito che la mia prof legga questo forum
.

Who can forget the FOG man,welcome back friend. Ben ritornato Mist sempre un piacere,un abraccio da Ruben.
Bentornato, Mist. 

Bella Mist, ovvio che ci ricordiamo, mi chiedevo perlappunto dove fossi finito.. non hai specificato se ti hanno promosso quest'anno 

°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
welcome back 

mist mist mist....chi cazzo sei?
AHAHAHAHAHAH NO SCHERZO!! Ovvio che mi ricordo
A proposito...acquatica in vista...
AHAHAHAHAHAH NO SCHERZO!! Ovvio che mi ricordo

A proposito...acquatica in vista...
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
ahahahahahMagotoni ha scritto:mist mist mist....chi cazzo sei?
Grande Ste, finalmente ti fai risentire.
Trova un modo di equilibrare entrambe le cose, non buttarti o su di un estremo o su di un altro, altrimenti riusciamo a contattarti a targhe alterne!
Bellalì, ci vediamo presto, ed inseguiremo tante suore.
tu ti sei dimenticato di me... uffi
varox ha scritto: Bellalì, ci vediamo presto, ed inseguiremo tante suore.
Scusa ma questa la devo dire, tanto siamo in off topic XD
battuta a sfondo religioso, sono costretto a togliere.