ciao a tutti, mi chiamo Tommaso, ho 14 anni e vengo da Milano.
Mi sono iscritto a questo forum perchè un vostro utente che si chiama claudio me l'ha fatto trovare.
Sono felice di trovare un forum su internet dove non si parla solo di tutorial... spero di trovarmi bene e ancora un saluto a tutti
Se ti indirizza Claudio mi fa già piacere, ottima cosa.
Parlaci di più di te, di come ti sei appassionato alla magìa, cosa pratichi in particolare, anche interessi personali come hobbies etc...
posson sempre far comodo agli altri certi dettagli, ci rendono più umani e possiamo sempre tornare utili al prossimo.
ciao benvenuto!
per curiosità, come sei entrato nel mondo della magia? come hai studiato fino ad oggi? Hai qualche prestigiatore preferito a cui ti ispiri?
Non preoccuparti per le troppe domande, come ha già detto Varox sono informazioni che servono a conoscerti meglio
Ultima modifica di MagiCarl il gio giu 03, 2010 10:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Benvenuto! è sempre un piacere vedere coeatani 14enni veramente Maghi, non come gli altri milioni di ragazzini che cercano tutorial, ma che hanno veramente passione per un'arte come la Magia!
grazie per il benvenuto scusate l'assenza ma non mi funzionava internet... per quanto riguarda le vostre domande mi sono appassionato alla magia grazie ad un mio amico che mi ci ha avvicinato, io pratico un po di tutto... meno le monete perchè non sono molto bravo xD e prediligo la cartomagia... il mio prestigiatore preferito è Tommy Wonder... non ho ancora visto un suo video che non mi abbia stupito! è davvero fantastico... peccato che non ci sia più