Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Avatar utente
Coshido non
Matricola
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: lun giu 21, 2010 1:01 am
Contatta:

Un buon salve a tutti!

Messaggio da Coshido non »

Salve mi chiamo Rudi, ho 20 anni, vivo a Conegliano(TV) e studio Informatica a Udine. E' da circa un anno che cerco di destreggiarmi con trucchi di magia, prevalentemente tricks e manipolazione delle carte.

Sarà da circa un mesetto che provo a informarmi vicino a conegliano per trovare un circolo, un club o un gruppo di persone che condividano questa passione ma non sono riuscito a trovare molto.
Grazie a internet è possibile formare community di persone che condividono lo stesso interesse, che insegnano e si fanno insegnare pur abitando in posti differenti. E' per questo motivo che mi sto presentando :D

Grazie per l'ascolto, ci si vede online :P
Come t'è picciol fallo amaro morso!

S'i' fosse 'mperator sa che farei?
A tutti mozzerei lo capo a tondo~
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Un buon salve a tutti!

Messaggio da Vanger »

Benvenuto su Magic School. :)
Come hai imparato ciò che sai fare sino ad ora? Come ti sei avvicinato alla magia? Chi sono i tuoi artisti preferiti?
Infine, anche se non centra niente, sbaglio o sei un metallaro incallito? A giudicare dalla capigliatura e dal power chord che stai tenendo sulla chitarra pare di si. :lol:
ale-111
Studente
Studente
Messaggi: 270
Iscritto il: mar set 22, 2009 9:50 pm
Contatta:

Re: Un buon salve a tutti!

Messaggio da ale-111 »

Benveuto, testi studiati e DVD studiati?
Avatar utente
Coshido non
Matricola
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: lun giu 21, 2010 1:01 am
Contatta:

Re: Un buon salve a tutti!

Messaggio da Coshido non »

Allora ho iniziato con qualche tutorial visto su youtube tipo cut, false cut e spread.