-
- Matricola
- Contatta:
salve a tutti
salve a tutti sono matteo e ho 15 anni ed è da un po che mi dedico alla magia con le carte e manipolazioni,ho iniziato grazie a un mio amico che fa il mago e vorrei imparare di piu...e sarei molto felice di far parte di questo forum
Re: salve a tutti
Come hai imparato quello che sai sino ad ora? Chi sono i tuoi artisti preferiti?
Benvenuto, inizio a mandarti il test, intanto dicci qualcosa in più su di te.
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
hey Matt, benvenuto.
david io proporrei di sospendere l'attivazione (sempre che abbia passato il test) se non dice prima qualcosa in +
Giusto, bravo Giulio.Mago.Juz ha scritto:david io proporrei di sospendere l'attivazione (sempre che abbia passato il test) se non dice prima qualcosa in +

-
- Matricola
- Contatta:
scusate se nn c'ero mxk nn avevo il computerVanger ha scritto:Come hai imparato quello che sai sino ad ora? Chi sono i tuoi artisti preferiti?
cmq sino ad ora ho imparato vari trucchi con le carte tipo l predizione e la carta che cambia colore poi un paio con gli elastici e uno con una corda
non ho un artista preferito...
se avete altre domande scrivete e rispondero
Rispondi a Davide.
"di dove sei" ect.
"di dove sei" ect.
-
- Matricola
- Contatta:
sono del friuli in una cittadina di nome gradisca d'isonzo vado alle superiori.
mi piace il metal e suono la batteria.e faccio skate
mi piace il metal e suono la batteria.e faccio skate
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Bhè se ti iscrivi a quest'età ed hai una mente aperta credo che avrai modo di migliorare molto.
Da come parli credo tu non abbia letto alcun libro, giusto? Hai visto qualche DVD? Insomma che materiale consulti?
Da come parli credo tu non abbia letto alcun libro, giusto? Hai visto qualche DVD? Insomma che materiale consulti?
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
-
- Matricola
- Contatta:
di libri non ne ho letti perche nn li ho comunque a presto mi arrivera il dvd piegature cucchiai ma per ora mi consulto con youtubeMagoSantoch ha scritto:Bhè se ti iscrivi a quest'età ed hai una mente aperta credo che avrai modo di migliorare molto.
Copio-incollo ciò che ho scritto all'utente precedente:
D'accordo qui c'è qualcosa che non va. Devi sapere che i tutorial sono totalmente disprezzati dal mondo magico (quello serio), perchè svelano i trucchi gratuitamente. Ora, tu immagina un mago che fa di quest'arte la sua professione, e immagina che, in una esibizione, venga fermato da uno spettatore che conosce il trucco perchè lo ha visto su Youtube. Non sarebbe una bella cosa. Senza contare che, agli occhi dei babbani, il mago perde credibilità, e dunque possibilità di lavoro. In conclusione vorrei dire che, a mio parere (e sicuramente anche a parere della nostra comunità magica), i video-tutorial distruggono la magia.
Non sentirti attaccato. Sto solo cercando di farti capire come vanno le cose.
D'accordo qui c'è qualcosa che non va. Devi sapere che i tutorial sono totalmente disprezzati dal mondo magico (quello serio), perchè svelano i trucchi gratuitamente. Ora, tu immagina un mago che fa di quest'arte la sua professione, e immagina che, in una esibizione, venga fermato da uno spettatore che conosce il trucco perchè lo ha visto su Youtube. Non sarebbe una bella cosa. Senza contare che, agli occhi dei babbani, il mago perde credibilità, e dunque possibilità di lavoro. In conclusione vorrei dire che, a mio parere (e sicuramente anche a parere della nostra comunità magica), i video-tutorial distruggono la magia.

-
- Matricola
- Contatta:
mi è sucesso anke a me e so che non è afatto belloVanger ha scritto:Copio-incollo ciò che ho scritto all'utente precedente:
ma per adesso non posso fare ammeno finche nn mi arrivano i dvd
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
zan zam
Ok, dal mio punto di vista ci può stare... Uso una metafora
è come una pianta che nasce spontanea, selvatica, in un terreno privo di nutrimento. Nasce debole, cresce storta e quasi sempre muore molto presto. A meno che non trova qualcuno dal pollice verde che la pianta in un terreno fertile, ove può rafforzarsi, e la lega ad una stecca in modo che cresca dritta.
In questo momento tu sei quella pianta (non sentirti attaccato, molti utenti di questo forum, compreso il sottoscritto, sono stati quella pianta). Ora sei qui, hai trovato quella mano che proverà a portarti sul terreno fertile, sfrutta questa occasione, apri le orecchie e cresci magicamente.
Questo è il consiglio che ti dò, perchè io l'ho provato sulla mia pelle e mi sono reso conto di essere cresciuto, di essere cambiato e di non aver mai smesso di migliorare.
Quindi studia, chiedi consiglio e non prendere mai la strada più corta, che è sempre quella sbagliata.
Mago Santoch
è come una pianta che nasce spontanea, selvatica, in un terreno privo di nutrimento. Nasce debole, cresce storta e quasi sempre muore molto presto. A meno che non trova qualcuno dal pollice verde che la pianta in un terreno fertile, ove può rafforzarsi, e la lega ad una stecca in modo che cresca dritta.
In questo momento tu sei quella pianta (non sentirti attaccato, molti utenti di questo forum, compreso il sottoscritto, sono stati quella pianta). Ora sei qui, hai trovato quella mano che proverà a portarti sul terreno fertile, sfrutta questa occasione, apri le orecchie e cresci magicamente.
Questo è il consiglio che ti dò, perchè io l'ho provato sulla mia pelle e mi sono reso conto di essere cresciuto, di essere cambiato e di non aver mai smesso di migliorare.
Quindi studia, chiedi consiglio e non prendere mai la strada più corta, che è sempre quella sbagliata.
Mago Santoch
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
Io ti consiglio di aspettare che ti arrivino i DVD senza fare uso dei tutorial. Utilizzandoli, non fai altro che incentivare quell'attività.great_matty ha scritto:mi è sucesso anke a me e so che non è afatto bello
ma per adesso non posso fare ammeno finche nn mi arrivano i dvd