Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Bloccato
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

help

Messaggio da MagixSho\/\/ »

ciao a tutti
io sono un ... bhe non so come definirmi xo io pratico magia da quasi un anno e mi piace tantissimo. io faccio tanti trucchi di close up e il mio obiettivo e` far vedere al spettatore qualkosa di incredibile e allo stesso tempo farlo ridere x questo raul cremona e` il mio mago preferito , io imparando tanto close up uso jimmy ma molte magie k conosco sono magie senza jimmy e usando tecniche (se la mia tecnica da autodidatta si puo kiamare cosi)della cartomanzia e mentalismo io vojo fare il salto di qualita(ne ho avuto uno uno o due mesi fa k ho iniziato a capire quasi tutte le magie con carte) io non ho trovato nessuno disposto a aiutarmi e alcuni si sono solo aprofitatti e mi sono iscritto al forum x kiedere se dove posso trovare qualk corso valido di magia e diventare almeno un mago di spetaccolini(io ho 16 anni)
grazie a kiunque della pazienza nella lettura MagixSho\/\/
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: help

Messaggio da Enoon »

Benvenuto,
1) per prima cosa è opportuno presentarsi nell'apposita sezione: http://www.magicschool.eu/forum/viewforum.php?f=4
2) nel tuo post di presentazione specifica dove abiti, così se qualcuno ti abita vicino vi potete mettere d'accordo.
3) cerca di utilizzare una sintassi e una grammatica corretta. Tu risulterai più credibile e noi ci affaticheremo di meno a decifrarti. :)
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti