Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Portnoy
Allievo
Allievo
Contatta:

Salve gente...

Messaggio da Portnoy »

...sono nuovo di queste parti,ma anche di questo mondo.
Mi piacerebbe entrare a far parte del mondo della prestigiazione e della "magia".

Mi piaciono molto i giochi di carte.
Ho imparato a farne qualcuno:giochi semplice,spiegati su youtube. In questa maniera ho imparato qualche termine e qualche cosa in più su i trucchi come i controlli delle carte o le conte false. Tuttavia mi reputo (e non sbaglio) assolutamente ignorante in materia.

i primi di settembre mi arriveranno i primi mazzi bycicle!Gli ho ordinati ma mi arriveranno solo per quella data.
Come mi consigliate di cominciare? Dovrei fare qualche esercizio? Sapreste indicarmene qualcuno? Vi ringrazio anticipatamente!

:D
Qui auget scientiam,auget et dolorem.
Magotoni
Veterano
Veterano
Contatta:

Re: Salve gente...

Messaggio da Magotoni »

Benvenuto, ti consiglio vivamente di dimenticare youtube, non si può imparare correttamente da qualcuno che lo fa così e cosà, comprati un buon libro o qualche dvd per imparare le tecniche base, fatti un giro nell'area imparo troverai sicuramente qualcosa che fa al caso tuo! ;)

Comunque, come ti chiami? di dove sei? anni?

A secondo di dove sei potremmo consigliarti un circolo magico dove iscriverti ;)
Vanger
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Vanger »

Copio-incollo: