Ok...Scusate se non sono stato esauriente ed esaustivo sul mio conto!
Frequentavo un forum fino a poco fa dove non si usava "rivelarsi"!
Mi chiamo Denny,ho 18 anni e sono di Locate Triulzi,un comune del sud di Milano,vicino a Melegnano (quello del famoso casello)! Sono uno studente (ex liceo scientifico tecnologico,l'anno prossimo in 5^(incidente di percorso in prima ))! Sono appassionato di calcio (tifo Inter pressochè da quando esisto),seguo il mondo delle auto con grande passione e anche della musica. Suono la batteria,ma me la cavicchio anche con la chitarra;ascolto progressive rock e metal generalmente.
Sono abbastanza appassionato di scienza.Conto di fare fisica all'università,ma seguo anche la biologia e la medicina e non nascondo un discreto interesse per la letteratura.
Mi ha sempre affascinato il mondo della magia. Probabilmente perchè l'uomo è attratto dal mistero e si distingue da altri essere umani per l'infinita curiosità. E io sono sempre curioso di capire dove diavolo è il trucco!
Per capirci se qualche mio amico arriva con un nuovo gioco di prestigio glielo faccio fare due volte. La prima per godermi la sorpresa,la seconda per cercare di capire il trucco. Se poi non ce la faccio pazienza...
I video di youtube,come immaginavo,sono da voi disprezzati,quanto da me.
Comprendo però che qualcuno li utilizzi per scopi pubblicitari;qualche giovine lo usa anche per la smania di mostrarsi capace.
I trucchi svelati su youtube sono dei giochi più semplici e meno innovativi.
Per lo meno mi ha introdotto a questo mondo. Detto questo,facciamo che non consulterò più youtube per scoprire i trucchi ,piuttosto per godermi qualche gioco.
Non sono un grande conoscitore di prestigiatori. Conosco qualcuno, ma veramente tre o quattro.
In questo,magari,mi guiderete voi.
Dato che avete parlato di libri...Me ne consigliate qualcuno?
Qui auget scientiam,auget et dolorem.