Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
MagicAngel94
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2010 11:08 pm
Località: Provincia di Verona
Contatta:

FESTIVALL : magic shop

Messaggio da MagicAngel94 »

Ho visto http://www.festivall.com/
Un magic shop che ha delle cose che non si trovano in giro e che mi interesserebbero.
Qualcuno ha già conmprato via Internet da li?
Ha avuto problemi o altro?

Grazie
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: FESTIVALL : magic shop

Messaggio da maximilian »

MagicAngel94 ha scritto:Ho visto http://www.festivall.com/
Un magic shop che ha delle cose che non si trovano in giro e che mi interesserebbero.
Qualcuno ha già conmprato via Internet da li?
Ha avuto problemi o altro?

Grazie
E un'ottimo negozio ben fornito e molto gentili per qualsiasi chiarimento, ma lasciatemi dire 2 parole generali sui magicshop. In effetti sono ormai decine e decine i negozi che grazie a Internet e parlo dei magicshop ,che stanno facendo fortuna. Il problema delle fregature e che sono e rimarranno attività commerciali e che il loro interesse e il guadagno. Si intuisce che alla fine la fregatura e sempre dietro l'angola sia uno o l'altro magicshop . Sono stato fregato da tanti ma alcuni si sono poi comportati equamente a dispetto degli altri.
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: FESTIVALL : magic shop

Messaggio da Vanger »

Ci ho comprato un paio di articoli di giocoleria e non ho riscontrato problemi. Vai tranquillo. ;)
MagicAngel94
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2010 11:08 pm
Località: Provincia di Verona
Contatta:

Re: FESTIVALL : magic shop

Messaggio da MagicAngel94 »

le spese di spedizione sono esagerati -.-" 14 euro...bah
Avatar utente
liubavand
Matricola
Matricola
Messaggi: 47
Iscritto il: mer feb 10, 2010 10:09 am
Località: Macerata
Contatta:

Re: FESTIVALL : magic shop

Messaggio da liubavand »

ops solo ora vedo il post
da festivall ho comprato moltissima roba...qualcosa come 300 pacchi di palloncini
i palloncini da modellare del tipo economico sono a mio avviso molto validi ad un prezzo molto basso (circa 2.60 euro a sacchetto)

da loro ho comperato anche qualche piccola magia e posso dire che sono discrete ma niente di che....per qualche trucco tecnico e costoso magari mi affiderei a qualche casa magica più professionale

se hai un associazione, ti fanno un account particolare col quale puoi loggarti e avere moltissimi sconti sui prodotti

ciaoo

Mirko
oscar mancia
Matricola
Matricola
Messaggi: 16
Iscritto il: dom lug 06, 2008 2:05 am
Contatta:

Re: FESTIVALL : magic shop

Messaggio da oscar mancia »

ciao a tutti per quanto riguarda festival non ho mai acquistato li e non saprei dire, ma per quanto riguarda i magic shop credo che ormai la maggior parte siano semplicemente rivenditori, comprano all estero (e a questo punto possono comprare direttamente i maghi risparmiando non poco).
Non ci sono negozi dove davvero producono e vendono idee nuove, gli attrezzi sono sempre quelli, made in china, thai ecc vengongo venduti a prezzi esorbitanti per quello che valgono, se un attrezzo è buono io lo pago e sono contento ma se un attrezzo e fragile, dipnto in modo assurdo (tipo china che sembrano tutti giocattoli) non vale di certo il prezzo che c'è in italia.
Credo che l unico che abbia roba un po diversa percè probabilmente la produce lui sia Di Fatta il resto è una fotocopia dell altro cambia solo leggermente il prezzo, il fatto che il materiale sia ridicolo favorisce anche l idea della gente che il mago sia uno che fa i "giochini" e hanno ragione, ci sono alcuni video di prestigiatori molto bravi ma con attrezzatura ridicola, scatole argentate brillanti ecc, ghigliottine colorate, sono giocattoli e la gente li percepisce come tali, mi ci meto dentro anche io sia chiaro...
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: FESTIVALL : magic shop

Messaggio da Merlo »

Il bello è che gli articoli prodotti da di Di Fatta se li compri presso case magiche straniere li trovi a prezzi mediamente più bassi di quelli che trovi sul sito dello stesso Di Fatta (del produttore quindi) ...
:D :rolleyes:
Avatar utente
mrdream
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab ott 18, 2008 10:00 am
Contatta:

Re: FESTIVALL : magic shop

Messaggio da mrdream »

Non ci sono negozi dove davvero producono e vendono idee nuove, gli attrezzi sono sempre quelli, made in china, thai Credo che l unico che abbia roba un po diversa percè probabilmente la produce lui sia Di Fatta il resto è una fotocopia dell altro ...

Ho riletto molte volte il tuo post e non riesco a capire se fai lo spiritoso, se semplicemnte sei ingenuo..... quella che chiami tu "produzione di Di Fatta" è un eufemismo per definire uno che copia giochi di altri. Gli altri hanno roba Cinese e Di Fatta? anche Cinese, anche Iraniana....Di Fatta è un professionista, ma nn diciamo che è l'unico in Italia perchè così non è e perchè nn è immacolato.
Per esempio se sul sito stesso di Di Fatt clicchi e cerchi "invisible zone" troverai due articoli, uno che si chiama invisible zone e uno zona invisibile uno costa 25 euro e uno 10, uno è di Tenyo Originale e un'altro penso sia indiano
se cerchi Wow trovi ovviamente a 25 euro una copia..se cerchi tavolo che vola trovi a 450 un tavolo (sarà qello d losander davvero? mah..)Esiste anche un tavolo che vola economy a 99...che pensate? Io sono anche favorevole a Di fatta..m davvero credo che come dice qualcno
c'è un equivoco
“Se sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo.”
(Marcel Proust).
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite