Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
solidbody
Allievo
Allievo
Contatta:

Salve a tutti

Messaggio da solidbody »

Salute a tutto il forum. Ho 40 anni e sono un grande appassionato di magia, cartomagia e mentalismo in particolare, ma anche solo magia da bar. Ho una discreta biblioteca magica ma ho un problema grossissimo: quando mi esibisco in pubblico, e finora l'ho fatto solo davanti a poche decine di persone, vado in crisi, dimentico i passaggi e rischio di franare miseramente. Per questa ragione ho deciso che rimarrò un semplice appassionato, anche se sogno di esibirmi davanti a pubblici festanti :D. Sono un fan delle pubblicazioni di Simon Aronson e mi piace moltissimo Aldo Colombini, col suo inglese italianizzato. Come spettatore preferisco gli effetti semplici e senza grande manipolazione, quelli che ti spiazzano perché vai cercando una mossa strana e non la trovi.
Mi piacerebbe molto migliorare ma credo di non avere più l'età per smettere di tremare in pubblico, perciò la mia soddisfazione potrebbe essere solo quella di migliorare per me stesso e trasmettere la mia passione ai miei nipoti.
Giusto per aggiungere qualche info su di me, mi chiamo Sebastiano, ho fatto mille e un mestiere mentre ora attendo fiducioso di intraprendere il 1002esimo, sono un chitarrista e bassista rock e blues (oramai vecchia gloria) che però alla chitarra non trema anzi si gasa e sono appassionato di Tennis e amante del poker Texas.
Insomma sono un bel mago fallito che suona Clapton e Albert King e che gioca d'azzardo :D ma che ancora non demorde.
Grazie a tutti ed arrivederci.
Portnoy
Allievo
Allievo
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggio da Portnoy »

Benvenuto fra noi! :D
Qui auget scientiam,auget et dolorem.
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da MagoSantoch »

Benvenuto! Una domandina, di dove sei?
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
solidbody
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da solidbody »

Beh, mio padre è di un'isola maggiore, mia madre di un'altra, mentre mio bisnonno era della terza. Sono nato comunque sul continente mentre la mia famiglia era in peregrinazione e come ricordo familiare ho girato e giro mezza Italia per studio e per lavoro. Di dove sono? Dipende dalla stagione :D.
Trascorro le mie vacanze (forzose come ora oppure volute), ed è l'unico punto fermo, in un punto dove due isole si baciano, e se osservi, in assenza di foschia, verso nord ovest sul mare, vedi l'isola che era delle carceri.
Sono un chiaro esempio che l'Italia è una e pure l'Europa ma anche (più in grande) in fondo i confini sono solo nelle teste di chi li vuole vedere.
Attualmente aspetto sviluppi per ripreparare le mie valigie.
ruben
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da ruben »

That's what I call a SOLID BODY AND A SOLID MIND.

Mi piace questo scrittore. Nice approach,welcome in,benvenuto al forum. Attendiamo il via.
Portnoy
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da Portnoy »

Incantevole...

Rimane che non ho capito da dove diavolo digiti! :D
Qui auget scientiam,auget et dolorem.
solidbody
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da solidbody »

Beh, attualmente sono in tour vacanza nel nord Sardegna, luogo di cui sono originario. Santa Teresa, Isola Rossa, Badesi, Castelsardo. Posti bellissimi da visitare e magari quest'anno trovo lavoro da quelle parti e rimango qua. Mio padre era costretto a trasferirsi per lavoro, e non so esattamente quale sia la mia casa, è esperienza di molti, credo. Non ho vissuto 5 anni nello stesso luogo in vita mia, sono stato e sono nomade. E devo dire che mi piace e mi sono sempre trovato bene ovunque.
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Benvenuto, ti mando il test.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Attivato
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Bloccato