Salute a tutto il forum. Ho 40 anni e sono un grande appassionato di magia, cartomagia e mentalismo in particolare, ma anche solo magia da bar. Ho una discreta biblioteca magica ma ho un problema grossissimo: quando mi esibisco in pubblico, e finora l'ho fatto solo davanti a poche decine di persone, vado in crisi, dimentico i passaggi e rischio di franare miseramente. Per questa ragione ho deciso che rimarrò un semplice appassionato, anche se sogno di esibirmi davanti a pubblici festanti

. Sono un fan delle pubblicazioni di Simon Aronson e mi piace moltissimo Aldo Colombini, col suo inglese italianizzato. Come spettatore preferisco gli effetti semplici e senza grande manipolazione, quelli che ti spiazzano perché vai cercando una mossa strana e non la trovi.
Mi piacerebbe molto migliorare ma credo di non avere più l'età per smettere di tremare in pubblico, perciò la mia soddisfazione potrebbe essere solo quella di migliorare per me stesso e trasmettere la mia passione ai miei nipoti.
Giusto per aggiungere qualche info su di me, mi chiamo Sebastiano, ho fatto mille e un mestiere mentre ora attendo fiducioso di intraprendere il 1002esimo, sono un chitarrista e bassista rock e blues (oramai vecchia gloria) che però alla chitarra non trema anzi si gasa e sono appassionato di Tennis e amante del poker Texas.
Insomma sono un bel mago fallito che suona Clapton e Albert King e che gioca d'azzardo

ma che ancora non demorde.
Grazie a tutti ed arrivederci.