Mi chiamo Cesare, ho 16 anni e abito in provincia di Milano e sono appassionato da circa un annetto alla magia più precisamente a magia con le carte e micromagia(palline di spugna, monete).
Ho studiato da diversi DVD come xxxxx di jay noblezada , molti di Ammar sia con le carte che con le monete e xxxxxxx di David Stone.
E da molti altri libri
Ammiro molto maghi del tipo di Raul Cremona e Scimemi che come me fanno magia comica. Ah sì , io ''faccio'' magia comica perchè si adatta molto al mio carattere e mi diverte

Spero di trovarmi bene.

EDIT:
Chiedo scusa per la pignoleria, è da un po' che sto cercando nei vari post di controllare che non ci siano troppi spoilers.
Il motivo è che son venuto a conoscenza del fatto che molti curiosi entrano in introduzioni, annotano i testi e ciao ciao, a frequenza molto elevata ultimamente.
Non preoccuparti, non è colpa tua. Gli autori che hai citato sono già un buon credito per entrare.
Chiedo ancora scusa agli utenti.
Probabilmente nei prossimi giorni mi dedicherò alla pulizia delle aree pubbliche, evitando che proliferi in maniera eccessiva la citazione di testi e dvd in queste aree
Giovanni