Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
Mago Sebastian
Matricola
Matricola
Contatta:

ciao a tutti!

Messaggio da Mago Sebastian »

Ciao a tutti,
Mi chiamo Sebastian, ho 17 anni e vengo da un piccolo paesino in provincia di Cuneo...
A sei anni seppi di avere un prozio che faceva il mago. a sette anni scoprii di essere in classe alle elementari con un bambino il cui fratello era appena diventato apprendista di mio prozio mago... il Natale di quello stesso anno ricevetti allora dai miei nonni il regalo che fece scattare la passione per questa magnifica arte: era la scatola "magic show-il mondo dell'illusionismo" con la quale ho iniziato a fare le mie prime magie, immaginandomi un giorno accanto a mio zio su un grande palcoscenico. l'anno dopo a carnevale, su un palco, si esibirono mio zio e il fratello del bambino con cui andavo a scuola... da quel giorno mi ero promesso che una volta diventato un po' più grande mi sarei esibito io con lui... purtroppo nell'autunno successivo mio zio scomparve per malattia e ci rimasi davvero male, non solo perchè non avrei potuto studiare magia con lui ma anche perchè gli ero molto affezzionato... Da allora decisi di diventare anche io un mago e... vissero tutti felici e contenti.... :) :) sono stato molto lungo ma non sapevo come descrivervi il mio incontro traballante e un po' confuso con la magia. Dopo la scatola, il primo libro su cui ho fatto affidamento fu un testo che trovai nella biblioteca del mio paese il cui titolo è "giochi di prestigo" del quale però non ricordo l'autore (c'era un cilindro dal quale usciva una colomba sulla sua copertina), da cui imparai tutte le prime regole fondamentali, altri libri furono scelti abbastanza a caso cosa di cui me ne accorsi troppo tardi ma potrei anche dire di aver rimediato, con testi vari, tra cui di Patrick Page e di Rossetti", "iprimo spettacolo di magia serio: eseguito quest'estate a una festa di bambini... spero di essere stato esauriente ahah... :D e spero di trovare in questo forum delle persone fantastiche con cui accrescere le mie e le vostre esperienze!!! grazie e, se già state dormendo davanti al monitor per causa mia, buonanotte a tutti!!! sleepy2.gif ;)
Vanger
Maestro
Maestro
Contatta:

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Vanger »

Patrick Page. E' stato il primo autore magico che ho letto. Beh, benvenuto. :)
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Giovanni B. »

Benvenuto giovine,
se ti chiedi chi ti ha scritto in rosso sul post sono stato io ;)
Non preoccuparti, semplicemente in area pubblica vorremmo evitare di pubblicare testi, dvd etc...
tu ti sei dimenticato di me... uffi
ale-111
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da ale-111 »

Benvenuto :D
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da MagoSantoch »

Benvenuto, bella presentazione!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Portnoy
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da Portnoy »

Benvenuto! :nod:
Qui auget scientiam,auget et dolorem.
Mago Sebastian
Matricola
Matricola
Contatta:

Messaggio da Mago Sebastian »

grazie a tutti! Aspetto allora il famoso test :D
grazie anche a Giovanni B., non sapevo di non dover scrivere titoli di testi! chiedo umilmente perdono! :rolleyes:
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Benvenuto, ti mando il test.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Attivato con riserva.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Bloccato