Che dire, in questo ultimo anno di cose me ne sono successe ( in positivo eh ) e tutt'ora me ne succedono, ho collaborato con The Munchies Movies Production i quali mi hanno ingaggiato come scenografo degli effetti speciali sul set della nuova edizione di Scherzi a Parte ( vedi foto sotto con M. Arcuri ), ho vinto il campionato regionale di magia da scena, ho fatto 60 spettacoli con una compagnia artistica e musicale chiamata Zigan Cafè ( potete vedere qualcosa sul mio blog: http://www.calorenicola.blogspot.com, sul mio sito: http://www.nicolacalore.com, o sul loro se lo hanno attivato: http://www.zigancafe.com ), più altrettanti miei per Hotel Padovani e Veneziani ( come Riz, Bauer e San Gallo ), ho lavorato per Rotary Club, puntate televisive per la Fox ( qualcuno di voi ha visto uno spezzone del video ), per TrivenetaTV la quale recentemente mi ha proposto un ingaggio di 6 mesi, che dovrò rifiutare almeno in parte visto quello che vi sto per dire e tante altre cose tra le quali la collaborazione con uno stunt fire, ossia uno stunt man che si da completamente fuoco tipo la torcia dei fantastici 4

So che Scherzi a Parte inizierà a Febbraio.
Il motivo vero del mio posto non era tanto per farvi capire quanto sono stato occupato e per quali motivi non ho più scritto nulla in questo mitico forum che ADORO e che contiene alcune delle persone alle quali più tengo in campo magico come Wave ( con il quale ho stretto un grandissimo rapporto di amicizia quasi fraterna il quale in milioni di mesi mi ha sempre saputo aiutare e consigliare e ha passato con me notti insonni su skype o dal vivo per la creazione di nuove idee e nuovi giochi e che mi ha spinto a migliorarmi... al quale devo molto! ), David, Trevor, Luca, Ruben, Cris, Maximilian e altri dei quali purtroppo in questo momento mi sfugge il nome e ai quali chiedo scusa per la non citazione ma per dirvi che recentemente il mio amico e maestro Gianni mi ha proposto un ingaggio di 2 anni in Francia con lui e se dovessero rinnovarci il contratto diventerebbero 3, di conseguenza sono qui per salutarvi.
Cercherò di esser un po' più presente sul forum se gli spettacoli li me lo concederanno ma ovviamente per la durata dell'ingaggio non potrò più vedere nessuno di voi ( a meno che non mi veniate a trovare ) ed è per questo che sto scrivendo..
Grazie a tutti, ai vecchi amici e a quelli nuovi che non mi conoscono e che si stanno domandando: Chi ca**o è questo?

Grazie di cuore per i consigli, per i raduni, per gli spettacoli ( prevalentemente organizzati da ME a Padova hahaha ) e per tutto quello che c'è da ringraziare.
GRAZIE MAGIC SCHOOL!!!!!!!
Magic school è un forum davvero potente, sfruttatelo per migliorare e stringere amicizie, io sono partito da qui! Un abbraccio a tutti,
Nicola Calore