Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da maximilian »

:crybaby:
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da claudio_O »

io quando ho letto che ricli e copie le cose altrui,personalmente la mia reazione sarebbe quella di prendere una scarpa e tirartela in testa.
per il resto no comment,non è il lido adatto per insultarti.
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da Vanger »

MagixSho\/\/ ha scritto:ragazzi .... siete stati duri ... e avete ragione ... grazie per le cose che avete scritto ... ho disonorato la magia ... e io li imparero solo 4 e saranno i miei cavalli di battaglia ... per il resto che si arrangiano .... pero`... ho fatto un show con il profe e compagni ... applausi a fiumi .... e mi sono sentito un vero come dire?? un vero mago ... forse sono solo falso ... ma ho deciso che quella e` la mia palestra e io faro un show al mese ... cosi imparano a stare zitti ...
Forse non è chiaro. Lo "show" (che show è in una scuola, senza un pubblico vero, senza un abito da scena, senza portarsi il mazzo di carte accanto a dei libri scolastici?) lo devi fare quando vuoi tu, non mensilmente perchè te lo richiedono. Personalmente, se faccio uno spettacolo su richiesta, lo faccio solo quando mi chiedono di andare ad una festa o da qualche parte. Per intenderci, quando la cosa ha l'aria di essere seria. Fare una raffica di effetti perchè ti chiedono "un gioco" non è uno show.
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da maximilian »

Non ho parole!!!!!!!!!
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da Giovanni B. »

Apro dicendo per favore agli utenti di evitare di sentenziare con frasi da tre parole.
Molti di voi sono anni che sono nel settore, prendete e scrivete in maniera più prolissa i concetti, che scrivere sentenze a ruota libera, giusto perché lo si vuole fare, non fa bene a nessuno.

Il ragazzo va capito e non additato (porca miseria).
Non ha ancora l'esperienza e la base di studio sufficiente per costruirsi una sua personalissima etica magica.
E' solo da stimare il lavoro che con passione sta compiendo per esercitarsi con il pubblico e far spettacolo.
Stimare la grinta è giusto, però lo è anche raddrizzare l'albero che sta crescendo un pochino storto.
Sinora il ragazzo sul forum non si è dimostrato menefreghista, anzi... ha chiesto consigli su come poter studiare nella maniera migliore possibile, queste sono cose da ammirare.

Detto ciò, dal mio personale consiglio posso dirti che ogni utente di questo forum su un argomento del genere, ossia il "quando, come e perché esibirsi", ha la propria opinione personale (e tante volte è davvero palese).
C'è chi si esibisce per rimorchiare, chi per donare un sorriso, chi per esercitarsi, chi per sentirsi superiore per 3 minuti per poi tornare alla propria vita da emarginato sociale.
Io, lo ammetto, ho passato tutte queste tappe e posso solo capirti.
La scuola è un ambiente aperto e vario. La tentazione alla tua età di sentirsi "forte" con gli amici è tanta.

Ti dico solo che se studierai seriamente quest'arte cambierai parere centinaia di volte al giorno.
Approcciala seriamente, studiala seriamente e vivila seriamente.
Cerca di sederti e capire bene come vuoi essere, come vuoi che gli altri si ricordino di te ed agisci in questo modo.

Purtroppo sono pochi i libri che trattano di etica magica, li si possono contare sulla punta delle dita di un falegname distratto, per quello ce ne dobbiamo fare una noi mentre cresciamo. Che sia giusta o sbagliata è nostra figlia.
Lavora prima su di te, acculturati, accresci il tuo sapere prima di mettere mano a carte e altro.
Sei giovane, lavora sodo e presto cambierai forma mentis. Si spera in meglio.
tu ti sei dimenticato di me... uffi
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da MagixSho\/\/ »

Scrivo a Giovanni B.
Io ho salvato la tua foto sul wallpeper(non so come si scrive ma penso schermata iniziale) del mio cellulare, perche` ti stimo molto , tu mi hai dato insegnamenti e non ho annotato nemmeno il tuo scritto perche` mi basta guardare la tua foto per sapere cosa devo fare , ringrazio del tuo tempo perso su di me a scrivere poesie di filosofia magica e per la tua comprensione .

Verso i altri
Io penso di essere un bimbominkia pero` ... un bimbo minkia cosciente del suo stato e vuole essere rimproverato quando sbaglia e la mia etica molte volte mi mette anche in imbarazzo , io voglio crescere non restare dove sono e dunque ho scritto la mia esperienza per seguire consigli e rimproveri . Per le battute riciclate direi un fatto ... io sono un mago piu` comico che misterioso e dunque non trovo sempre tante battute ma ascoltando il Magicomio di Scimeni mi ha fatto morire dal ridere(non sarei qui se non mi hanno rianimato perche` penso di aver perso conoscenza dalle risate) e dunque volevo solo portare la mia felicita` che ho avuto in quel periodo a tutti ... Sara riciclata ma chi non fa cose riciclate?? Io posso usare il WOW ma non lo inventato io ... e dove sta storia?? ho riciclato una magia ... che e` dieci se non cento volte peggio di una battuta riciclata o i anelli cinesi ... chi ha avuto questa grande intuizione ??

Quel max che diceva che mi tirava la scarpa adosso perche` riciclo battute
Bhe ti dico che guarda bene le carte che hai in mano o le spugne e distruggile perche` e` tutta roba riciclata e frutto di grandi maghi e smetti subito se la pensi cosi ...riciclare una battuta non e` fare i fighi davanti i compagni e magari sentirsi dire bravo
ma le risate delle persone mi fa assuefare perche` ho svolto il mio obiettivo ... molte persone si sono lamentate e litigato con me perche` secondo loro la magia porta la fuga alla realta, e mi dicono che sono molto realistici ... quelle persone mi fanno pena perche` non riescono a ritornare a quando erano bambini e si stupivano anche di un aereo ... io sono un solo un portatore di felicita .... niente altro ...

e ultimo parere ... quelli che scrivono cosi due battute di dirmi tipo come si sentono e mi vogliono picchiare robe del genere che la smettano perche` io voglio consigli e magari anche quando sbaglio offendimi e almeno scrivimi il perche`...
Magix Sho\/\/
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da Mago.Juz »

per me ragazzi la state prendendo male!
io sono sempre il più testa di cazzo e duro ma in fondo non ha fatto niente di così tragico!
Suvvia pensiamoci un secondo
PRIMO SUPERIORE
se si comportasse da mago affermato sarebbe da prendere a sberle!
ha avuto il coraggio di essere per come è nella società, quando ho detto per la prima volta a scuola (terza media) che volevo fare il mago mi hanno tirato le penne! :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Purtroppo sappiamo benissimo come è la situazione magica e queste cose non possono far che bene.
prima delle serate se mi offrono da bere io accetto e non svendo la magia!
il 99% dei miei amori ed il 100% del sesso che ho fatto è grazie alla magia e al mio personaggio!

finire i giochi dopo un anno?
lo ho pensato anche io e mi sono accorto per la prima volta che la fantasia è infinita
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da MagixSho\/\/ »

grazie dei consigli di tutti ... oggi grazie a voi penso di aver aumentato la mia esperienza e i modi di essere e ho capito che tarantula non puo` fare niente ... puo uccidere e fare piu male il WOW oppure un mazzo di carte ...
Sapete oggi sono andato in mantova centro e ... con gli amici che mi filmavano ho scelto gente a caso ... (un poliziotto mi ha mandato via da un monumento...) pero` tutto sommato prestazione 65% di quello che potevo fare ... prima esperienza di vero street ... eccitante ... alcuni mi hanno offerto 100 euri per sapere come funziona in change di banconote production(produre banconote da carte stracce...) io ho rifiutato ... ma adesso mi pento un po....
Grazie di esistere ... MagixSho\/\/
ps
mi sono vestito con gilet e camicia sotto e con jeans ...e con una cravatta al posto della cintura ... come vi sembra?? abbastanza elegante??
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da Vanger »

La cravatta come cintura è il tipico accessorio che, a seconda della persona, o lo si giudica una tamarrata, o un tocco di classe. :lol:
Personalmente mi sarei vestito più semplicemente (un paio di jeans, una camicia anche messa da fuori, e via), ma ognuno ha il proprio stile. Un cappellino (ovviamente non quello da baseball) non avrebbe guastato.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da David »

il 99% dei miei amori ed il 100% del sesso che ho fatto è grazie alla magia e al mio personaggio!
:eek:

Il che vuol dire che c'è un 1% di amori con i quali non hai fatto sesso e che non hai conquistato grazie alla magia. XXsmoker.gif
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
solidbody
Allievo
Allievo
Messaggi: 83
Iscritto il: dom set 05, 2010 6:38 pm
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da solidbody »

Oppure che esiste un 1% di amori che ha conquistato senza la magia, ma per poterci fare del sesso ha dovuto eseguire una intera routine con le corde e con le manette. WOW, interessante ed intrigante, anche se per certe emozioni non tengo più l'età ( ma anche no :) ).

:D

Credo intendesse separare le autentiche conquiste QUASI tutte con la magia dalle storie "leggere" tutte "MAGICHE".

Per continuare con lo scherzo io cercavo di acchiappare le ragazze con il fascino della sei corde, alla fine ho dovuto ricorrere alle semplici corde ed infine alle catene... giunto alle inferriate ho iniziato a preoccuparmi... :D
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da MagixSho\/\/ »

Manette?? Catene?? cosa siamo in un party sadomaso?? dai scherzavo comunque ... per il capellino ho una versione di micheal jackson ... molto figo pero` non mi va di portarlo in strada .. una cosa ... ho dato il mio numero al bar del mio paese che organizza feste e party... volevo chiedere se per voi e` giusto che mi pagano per magia... se non ho frequentato un corso proffesionele ... (scusate se uso il forum per questioni personali ma sono troppo scemo per arrivarci da solo)
MagixSho\/\/
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da Magotoni »

MagixSho\/\/ ha scritto:Manette?? Catene?? cosa siamo in un party sadomaso?? dai scherzavo comunque ... per il capellino ho una versione di micheal jackson ... molto figo pero` non mi va di portarlo in strada .. una cosa ... ho dato il mio numero al bar del mio paese che organizza feste e party... volevo chiedere se per voi e` giusto che mi pagano per magia... se non ho frequentato un corso proffesionele ... (scusate se uso il forum per questioni personali ma sono troppo scemo per arrivarci da solo)
MagixSho\/\/
dipende dal tipo di spettacolo che fai....cosa gli proporresti? decidi tu il tuo valore...pensi di valere 200 euro un ora di spettacolo? ce la faresti??
Io ti consiglio inizialmente fallo anche gratuito per farti conoscere poi stabilirai il tuo prezzo una volta fatto il nome.
Importantissimo fai cose di cui sei assolutamente sicuro e che hai studiato!
se non ti senti pronto, non farlo....aspetta.... ;)

P.S. Studia.
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da MagixSho\/\/ »

si ... io non valgo niente ... pero` 15 euro al ora li devo prendere ... e poi domanda ...
Se nel street magic c`e` gente che ti guarda da dietro oppure assume posizioni scomode per romperti i coglioni(scusate) perche` forse hanno capito il trocco ... non li sopporto ... mi rovinano l`atmosfera che ho creato e poi dicono sempre cavolate ... tipo la mia cravatta e` un scapavia magnetico. ....(me la detto un bimbominkia che si crede di intendersi di magia ...).
un altro invece mi ha girato intorno e mi continuava a fissare da sotto(per fortuna che non avevo bisogno di una copertura sotto in quella magia ...
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da MagiCarl »

scusami ma vorrei farti presente che è solo un anno che ti sei avicinato alla magia, e pochi giorni fa hai avuto la tua prima esperienza di street (con qualche difficoltà anche per via della gente invadente).

Inoltre un ora di close up (mi pare di aver capito che sia questa la tua branca) è davvero pesante da sostenere, forse tu non te ne rendi conto ma anche per una persona esperta sostenere 1 ora di spettacolo per adulti è dura.
MagixSho\/\/ ha scritto: ... pero` 15 euro al ora li devo prendere ...
15 euro all'ora sono una miseria, un offesa per quest'arte icon_confused.gif
secondo me le prime volte lavora anche gratis e quando avrai fatto un po di esperienza e ti sarai fatto conoscere potrai anche chiedere di più
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti