Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da Magotoni »

MagixSho\/\/ ha scritto:si ... io non valgo niente ... pero` 15 euro al ora li devo prendere ... e poi domanda ...
Se nel street magic c`e` gente che ti guarda da dietro oppure assume posizioni scomode per romperti i coglioni(scusate) perche` forse hanno capito il trocco ... non li sopporto ... mi rovinano l`atmosfera che ho creato e poi dicono sempre cavolate ... tipo la mia cravatta e` un scapavia magnetico. ....(me la detto un bimbominkia che si crede di intendersi di magia ...).
un altro invece mi ha girato intorno e mi continuava a fissare da sotto(per fortuna che non avevo bisogno di una copertura sotto in quella magia ...
15 euro all'ora??? non fai mica il cameriere....e poi che non vali niente l'hai detto tu....e quindi se pensi di non valere niente non farlo neanche lo spettacolo.
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da Vanger »

MagixSho\/\/ ha scritto:si ... io non valgo niente ... pero` 15 euro al ora li devo prendere ... e poi domanda ...
Se nel street magic c`e` gente che ti guarda da dietro oppure assume posizioni scomode per romperti i coglioni(scusate) perche` forse hanno capito il trocco ... non li sopporto ... mi rovinano l`atmosfera che ho creato e poi dicono sempre cavolate ... tipo la mia cravatta e` un scapavia magnetico. ....(me la detto un bimbominkia che si crede di intendersi di magia ...).
un altro invece mi ha girato intorno e mi continuava a fissare da sotto(per fortuna che non avevo bisogno di una copertura sotto in quella magia ...
Dannati Hecklers. Già, è così che si chiamano. Se non sbaglio c'è un libro di Giobbi che insegna un paio di effetti in grado di stupirli e che cita diverse frasi per zittirli. Ma ho le idee molto confuse a riguardo, forse potrei sbagliarmi. Aspetto la conferma di qualcun'altro. ;)
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da MagixSho\/\/ »

ragazzi allora ditemi ... mi mancano soldi ... devo avere e fare soldi ... come faccio?? tranne vendere i giochi comprati in precedenza ... Ma queste persone dannate spione ... cosa fanno?? io non li capisco proprio!! non possono sedersi e godersi una magia ?!? e poi rompono nei momenti meno opportuni ... saltano fuori quando faccio i giochi piu belli....
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da Magotoni »

o ti trovi un lavoro....o inizi a spacciare.....o rubi....oppure penso che i tuoi genitori te li diano 20 euro per un libro...... :wasted: :wasted: :wasted: :wasted: :wasted: :wasted: :wasted:
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da Giovanni B. »

MagixShoVV,
il tuo utilizzo del forum si sta rivelando un attimino troppo personale.
Le risposte alle tue domande sono state già scritte, ti consiglio vivamente di utilizzare il tasto cerca oppure di spolparti tutti i sottoforum e farti una bella insalatona di argomenti.

Cerca di non chiedere consiglio ogni due minuti ad ogni ostacolo.
Analizzalo prima da solo, fatti una tua opinione, poi usa il tasto cerca e se proprio non trovi risposta alla tua domanda, chiedi.

Grazie dell'attenzione
tu ti sei dimenticato di me... uffi
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da MagixSho\/\/ »

si hai ragione... scusate tutti ... e grazie a tutti i vostri consigli chiudete pure il topic
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Esperienza da condividere

Messaggio da David »

Giovanni B. ha scritto:MagixShoVV,
il tuo utilizzo del forum si sta rivelando un attimino troppo personale.
Le risposte alle tue domande sono state già scritte, ti consiglio vivamente di utilizzare il tasto cerca oppure di spolparti tutti i sottoforum e farti una bella insalatona di argomenti.

Cerca di non chiedere consiglio ogni due minuti ad ogni ostacolo.
Analizzalo prima da solo, fatti una tua opinione, poi usa il tasto cerca e se proprio non trovi risposta alla tua domanda, chiedi.

Grazie dell'attenzione
Ha detto Giovanni. Aggiungo che sei a un passo dal ban. Cerchiamo di mantenere un briciolo di serietà.

Chiudo.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti