-
- Moderatore
- Contatta:
Corso Completo di Joshua Jay in italiano
E' appena uscito il famoso corso di Joshua Jay in Italiano edito da MondoTrool:
http://www.mondotroll.it/catalog/produc ... 41ec0ddbcc
Inserisco qui questa notizia perchè l'area per le news è pubblica e visti le recenti indicazioni non volevo scriverlo lì...
A tal proposito visto che in quell'area ci sono tantissime indicazioni di questo tipo...non sarebbe duopo renderla privata?
http://www.mondotroll.it/catalog/produc ... 41ec0ddbcc
Inserisco qui questa notizia perchè l'area per le news è pubblica e visti le recenti indicazioni non volevo scriverlo lì...
A tal proposito visto che in quell'area ci sono tantissime indicazioni di questo tipo...non sarebbe duopo renderla privata?
Re: Corso Completo di Joshua Jay in italiano
sembra fatto molto bene...credo sia ottimo per i principianti, non credo che lo acquisterei IO. 

L'ho preso un pò di tempo fa in America, edito da Workman Publisher... devo dire che è DAVVERO BEN FATTO. Io ho sempre stimato J. Jay e penso che questo libro possa essere molto utile per il Principiante. Lo consiglio vivamente, magari da accostare con il Wilson.
Molto interessante anche perchè spiega un pò di storia della magia e dei maghi.
Manfri
Molto interessante anche perchè spiega un pò di storia della magia e dei maghi.
Manfri

- Portnoy
- Allievo
- Contatta:
Devo acquistarlo?
Che dite?
Che dite?
Qui auget scientiam,auget et dolorem.
mmm non saprei... vacci piano!! hai ancora un po di volumi da leggere XDPortnoy ha scritto:Devo acquistarlo?
Che dite?

Secondo me questo è il classico libro di "passaggio", ovvero il libro nè per profani, nè per "addetti ai lavori". Una cosa simpatica magari da prendere prima di cimentarsi su cose più impegnative.
- Portnoy
- Allievo
- Contatta:
Magotoni ha scritto:mmm non saprei... vacci piano!! hai ancora un po di volumi da leggere XDPortnoy ha scritto:Devo acquistarlo?
Che dite?![]()
Hai ragione.
Per ora mi impegno con le carte

Qui auget scientiam,auget et dolorem.