Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
sono Francesco, 31 anni, e da circa un anno mi sono appassionato alla magia. Il mio è solo un hobby e non credo lo farò mai per soldi, ma comunque ci metto un certo impegno. Per il momento mi esibisco solo davanti ad amici e parenti, con un discreto successo.
Mi piacciono soprattutto i giochi con le carte, e sono stato iniziato a quest'arte dalla lettura di alcuni libri in inglese. Sto anche provando ad espandere le mie conoscenze nell'ambito del mentalismo, ma il presentare i miei effetti solo ad amici e parenti mi limita molto in questo aspetto: difficile convincerli di avere acquisito all'improvviso nuove "strane" doti.
Nella vita sono un ricercatore (precario).
Spero di trovare qui persone con cui scambiare idee e da cui imparare.
sono Francesco, 31 anni, e da circa un anno mi sono appassionato alla magia. Il mio è solo un hobby e non credo lo farò mai per soldi, ma comunque ci metto un certo impegno. Per il momento mi esibisco solo davanti ad amici e parenti, con un discreto successo.
Mi piacciono soprattutto i giochi con le carte, e sono stato iniziato a quest'arte dalla lettura di alcuni libri in inglese. Sto anche provando ad espandere le mie conoscenze nell'ambito del mentalismo, ma il presentare i miei effetti solo ad amici e parenti mi limita molto in questo aspetto: difficile convincerli di avere acquisito all'improvviso nuove "strane" doti.
Nella vita sono un ricercatore (precario).
Spero di trovare qui persone con cui scambiare idee e da cui imparare.
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto su Magic School. 

Ciao! Benvenuto!!! 

Ti do il benvenuto e tutta la mia solidarietà da studente universitario.
I ricercatori che devono (anche se non dovrebbero) farci dei corsi sono tutti in sciopero. In bocca al lupo!
I ricercatori che devono (anche se non dovrebbero) farci dei corsi sono tutti in sciopero. In bocca al lupo!
Stefano Bocci e la sua magia sono visibili su youtube a questo indirizzo:
http://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
http://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
-
- Moderatore
- Contatta:
Ciao e benvenuto!!!
Di dove sei,Francesco?
Benvenuto,comunque!
Benvenuto,comunque!

Hey Francis,
Welcome to the No1 magic forum,c'è ne un banco di persone disponibili per aiutarti a raffinare le tue esigenze magiche. Hope all goes well for you. Ruben.
Welcome to the No1 magic forum,c'è ne un banco di persone disponibili per aiutarti a raffinare le tue esigenze magiche. Hope all goes well for you. Ruben.
Ultima modifica di ruben il mer ott 13, 2010 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Benvenuto!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
Grazie a tutti e grazie a the gnome per la solidarietà!
Per rispondere a 516, vivo a Milano. Tra l'altro mi farebbe piacere anche incontrare un po' di "maghi" qui vicino.
Per rispondere a 516, vivo a Milano. Tra l'altro mi farebbe piacere anche incontrare un po' di "maghi" qui vicino.
Ciao Bremen, siamo in parecchi di Milano, controlla in "Raduni" ci ritroviamo spesso da shaun yee il sabato.
Per il resto: Benvento, ti mando il test
Per il resto: Benvento, ti mando il test

°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Attivato
°°
/
__
/
__