Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
MagicAngel94
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2010 11:08 pm
Località: Provincia di Verona
Contatta:

Inaugurazione negozio

Messaggio da MagicAngel94 »

Salve,
mi hanno ingaggiato per l'inaugurazione di un piccolo negozio, però sinceramente non sono esperto di magia in questo luogo e non saprei come muovermi.
Mi hanno chiesto se posso intrattenere i bambini (come al solito XD) ma io non saprei dove mettermi visto che il negozio è abbastanza piccolo e la gente va e viene per visitare l'interno.
Che dite voi? Mi metto un tavolino e faccio Close-up? Potrebbe andare?
Che effetti di magia mi consigliate?

Avrei tante domande in quento sono novizio dell'inaugurazione di negozi XD perciò rispondetemi in maniera generale grazie

PS esistono dvd al riguardo?

ciaociao angel7.gif
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Inaugurazione negozio

Messaggio da Vanger »

Io direi che l'ideale sarebbe piazzarti appena fuori dal negozio, in modo tale che attiri pure più persone (anche se non so quanto possa essere benevola la cosa... i curiosi si aggirano in ogni dove).
Per quanto riguarda gli effetti, un tavolino con magari delle carte sarebbe bello, ma secondo me darebbe troppo l'idea di ciarlatano munito di tre carte con il compare pronto a spennare i polli. La street magic la vedo come un tipo di magia dinamica e non statica, nel senso che tu giri per la città facendo effetti di magia ai passanti, non te ne stai lì fermo. Escluderei anche gli anelli cinesi, le palline da manipolazione & affini, perchè sono effetti da palco e per strada ce li vedrei male. In conclusione una bella routine Gazzo-style non sarebbe male:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hAGm6987xTE[/youtube]
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Inaugurazione negozio