Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Secret Santa 2010

Messaggio da David »

Nei paesi anglofoni, esiste la pratica del secret santa, cioè a natale tra colleghi si estraggono dei bigliettini e tu a caso fai un regalo a qualcuno e ricevi un regalo da un altro a caso. A me piacerebbe davvero molto farlo con voi..

chi vuole lo scrive qui (entro il 5° dicembre), ogni partecipante riceverà entro il 7 dicembre via pm il nome della persona alla quale fare il regalo, in questo modo qualsiasi numero saremo ognuno farà e riceverà un regalo.

Come spesa direi di fare una media di 15 euri spedizione inclusa (anche di più chiaramente se volete!).

Consigliati regali in ambito magico, anche solo "riciclare" cose che non usate più può essere una bellissima idea, magari qualcun altro lo apprezzerà!

Ovvio che chi ci sta deve essere serio, se prendete l' impegno (indi riceverete un regalo) e non ne mandate un altro sarete pubblicamente umiliati non solo qui ma su youtube, facebook e ogni possibile media sulle quale metterò le mani.

Buon Divertimento.

Partecipanti

Codice: Seleziona tutto

David
Magotoni
Illusionist
Enoon
Giovanni B.
italiansuperhero
Mr Dream
Blacklist

Codice: Seleziona tutto

Mago.Stefano escluso a vita
Se volete vedere il thread dell' altro anno: http://magicschool.eu/forum/viewtopic.p ... 86&start=0

Fateci sapere!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Secret Santa 2010

Messaggio da Magotoni »

ovviamente ci sono!
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Secret Santa 2010

Messaggio da Illusionist »

Io ci stò!!!
Però non è più carino nel modo originale? Cioè se ciascuno fa un regalo ad un'altra persona in segreto, e a sua volta lo riceve da un'altro amico segreto, così da formare una catena, così anche nel caso fossimo dispari il problema non sussiste?!?!
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Secret Santa 2010

Messaggio da Enoon »

Ci sono! (l'anno scorso Davide mi ha mandato un tremenda maledizione ;) )
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Secret Santa 2010

Messaggio da Magotoni »

Illusionist ha scritto:Io ci stò!!!
Però non è più carino nel modo originale? Cioè se ciascuno fa un regalo ad un'altra persona in segreto, e a sua volta lo riceve da un'altro amico segreto, così da formare una catena, così anche nel caso fossimo dispari il problema non sussiste?!?!
non è una brutta idea, cioè ognuno riceve un pm dove c'è scritto a chi deve mandare il regalo... :thumbsup: :thumbsup:

se poi non lo ricevo lo comunico all'admin e il personaggio verrà bannato e umiliato a vita, perfetto :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Secret Santa 2010

Messaggio da David »

Illusionist ha scritto:Io ci stò!!!
Però non è più carino nel modo originale? Cioè se ciascuno fa un regalo ad un'altra persona in segreto, e a sua volta lo riceve da un'altro amico segreto, così da formare una catena, così anche nel caso fossimo dispari il problema non sussiste?!?!
Ottima idea! Allora a sto punto estraggo "a circolo" a ognuno verrà mandato un pm con la persona alla quale mandare il regalo. Editato il post originale.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Secret Santa 2010

Messaggio da Illusionist »

Sorge solo il problema degli indirizzi, per questo la soluzione è che chi ci stà manda un pm a David con il suo indirizzo così che poi quando il nostro admin fà l'estrazione ci manda con il pm, la persona a cui fare il regalo con già l'indirizzo!!!
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Secret Santa 2010

Messaggio da Magotoni »

david se vuoi ti do una mano a fare le estrazioni, ci becchiamo a pranzo :)

Si in effetti ognuno dovrebbe mandare l'indirizzo...una volta confermati tutti i partecipanti ;)
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Secret Santa 2010

Messaggio da Illusionist »

Allora nessun altro aderisce?!?... Dai che può venire una cosa divertente anche per fare un pò di comunità non solo a livello telematico!!!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Secret Santa 2010

Messaggio da David »

Illusionist ha scritto:Allora nessun altro aderisce?!?... Dai che può venire una cosa divertente anche per fare un pò di comunità non solo a livello telematico!!!
Che triste in effetti.. almeno tra di noi lo riusciamo a fare!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Secret Santa 2010

Messaggio da Magotoni »

david il mio indirizzo lo sai, io il tuo anche...al massimo te lo porto a casa se capiti tu ahuahauhau

Mancano gli indirizzi di enoon e illusionist, scriveteli in privato al boss ;) (se non l'avete gia fatto) :thumbsup:
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Secret Santa 2010

Messaggio da Enoon »

Davide dovrebbe averlo già il mio!
Se serve glielo rimando :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Secret Santa 2010

Messaggio da David »

Enoon ha scritto:Davide dovrebbe averlo già il mio!
Se serve glielo rimando :)
Rimanda please
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Secret Santa 2010

Messaggio da Giovanni B. »

Ragazzi, scusate il ritardo ma mi sono accorto solamente oggi del post (brùt ostia).
Volevamo partecipare anche io e Italian se non è troppo tardi (almeno siamo pari).

Admin, confermi o ci rimbalzi?
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Secret Santa 2010

Messaggio da Magotoni »

Admin aggiorna....loro due sono ben accetti :)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti