Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Rispondi
magic_durden
Matricola
Matricola
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:18 pm
Contatta:

UN NATALE MAGICO PER TUTTI!!!

Messaggio da magic_durden »

SALVE GENTE!
Allora, per il periodo di Natale, fino a fine anno, per tutti gli iscritti a MAGIC SCHOOL, riservo uno sconto dal 10% al 20% (dipende dall'articolo) su acquisti fatti nel mio piccolo negozio ebay, http://stores.ebay.it/Just-Another-Shop
Per info contattatemi anche via email.

Questo il mio piccolo, magico, regalo di natale.

SALUTI!!!!
--
"Don't Dream it... BE IT!"
Magic Durden
E-mail : magic.durden@gmail.com
Blog : http://magicdurden.blogspot.com/
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

grande enrico :)
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

e se comprima direttamente nel negozio :D comq se nn ahi capito chi sono sono arcangelo hehehe
magic_durden
Matricola
Matricola
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:18 pm
Contatta:

Messaggio da magic_durden »

Se compri direttamente in negozio a PD? Dipende, se sono articoli che ho ordinato appositamente per "Noi".. mi spiego, anche per evitare di essere malinteso. Allora, il negozio eBay nasce del fatto che ho avuto lìoccasione di poter fare ordini di una certa consistenza presso un fornitore, che se da un lato mi obbliga a comprare almeno per una certa cifra e di ogni articolo spesso 4 se non addirittura 12 pezzi, però mi faceva degli ottimi prezzi. Quindi faccio così: sento tra i miei amici maghi cosa hanno bisogno, raccolgo gli ordini, e se non si arriva alla cifra minima, magari aggiungo qualcosa io.
Per esempio, mi è capitato di ordinare della BRIDGE per un mia amico, ma ne dovevo prendere 12 mazzi... un po li ho smistati fisicamente qui a Padova,e ciò che è rimasto e finito sul sito.. ecco.. In negozio a PD tengo questi articoli in una reparto "segreto", solo per chi "se lo merita".. ora non pensiate che sia esagerato, ma certo non voglio, anche se magari mi converrebbe venderle, che i soliti "so tutto ho visto il video" ma che non gliene frega un **zzo poi di mettersi a imparare, abbiano gli stessi articoli di chi ci mette impegno.. Vero anche che spesso "obbligo" i miei clienti, dopo le prime vendite di giochini automatici, e farmi un trucco altrimenti non li vendo più nulla!!!...

Vero anche che in negozio sempre fisico le cose più fighe le tengo a prezzi alti per scoraggiare i soliti pressapochisti.. esempio moneto attraversata dalla sigaretta: Dopo quel mediocre programma DANGER tutti hanno visto sta cazzo di moneta.. e tutti mi dicono: "prendo questa!" Io: ok, sono 73 euro. E' molto difficile da fare, devi saper manipolare le monete, rischi che ti scoprano subito, ed è delicata. Detto questo, chi volevo il trucco "tiro fuori dalla scatola e faccio" non la prende più. Se invece uno è interessato, veramente, allora sono ben felice di fargli non sono il vero prezzo, ma anche di vedere di trovargliela a meno!

OK, scusate la prolissità ...Solo per non dare adito a certe voci,e se proprio disturba tolgo il link del mio negozio ebay dalla firma.

Era solo per fare un regalo agli iscritti a MAGICSCHOOL...

SALUTI!
--
"Don't Dream it... BE IT!"
Magic Durden
E-mail : magic.durden@gmail.com
Blog : http://magicdurden.blogspot.com/
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Apprezzo molto, prima di Natale un acquisto lo faccio..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

ma sono io o nn hai tantissime cose messe su ebay?
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

enrico lo so che stai parlando di me :) e nn serve che dici che nn è vero perche lo so cmq tranquillo io verro ancora nel tuo negozzio io preferisco dare soldi a che diciamo conosco meglio invece di darli a qualcuno che magari mi frega ecc... e cmq scusami se domenica nn sono potuto venire ma ho avto problemi con i famigliari :crybaby:
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

alex tranquillo non si riferiva a te :) comunque parlo per esperienza personale, durden è una persona d'oro!!! che se può aiutare anke a proprie spese chi se lo merita lo fa volentieri :) garantisco io per lui.
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

nn lo ho mai messo in dubbio anzi :)
magic_durden
Matricola
Matricola
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:18 pm
Contatta:

Messaggio da magic_durden »

[Per ROSPO]

Attualmente non ho tantissimo su eBay. Mi arriveranno in settimana le VIPER BLACK della TELLY-HO, che però costicchiano un bel po (circa 10 euro a mazzo, vediamo se riesco a strappare qualcosina di meno), probabilmente le GHOST, BLACK TIGER RED. In oltre, non presente sul sito ho l'ORIGAMI TUBE, che è bellissimo!!! ;) ed il MIND SPINNER, per fare.. diciamo.. ecco.. riesci a far fare del mentalismo ad uno spettatore, sempre close-up. Simpatico. In fine, forse avrò tre novità  2008 delle mitica TENYO! Per ora chiudo e semmai ci sentiamo in pvt tramite email che non mi sembra giusto parlarne qui.

[Per Mago Alex]

NON MI RIFERIVO A TE!!!!!! FIGURATI!!!! Mi fa piacere se vieni nel mio negozio ma occhio..sei che ti chiederò sempre un nuovo trucco prima di venderti qualcosa!!! :D :D :D :D :D :D
--
"Don't Dream it... BE IT!"
Magic Durden
E-mail : magic.durden@gmail.com
Blog : http://magicdurden.blogspot.com/
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

certo :D
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

attento alex che se ti va male in negozio trovi oltre ad enrico, anche l'altro enrico e me.. quindi 3 prestigiatori coi quali misurarti :) dai dai dai passa e facci sbalordire :)
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

oko ti farò vedere una routine che ho fatto perke mi hai detto tu nos che la prossima volta volevi vedere qualcosa che nn esistesse già 
:D
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ottimo
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti