Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Avatar utente
Moonstone
Allievo
Allievo
Messaggi: 73
Iscritto il: lun feb 07, 2011 1:36 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da Moonstone »

Ok
Essendo pure io una persona low profile o meglio "down to earth", ti faccio i miei complimenti (evitando di scrivere qui il mio curriculum visto che non sono qui, come dici tu, per far lezioni a nessuno...tantomeno a te), chiudendo qua il discorso.
Penso solo che due o tre "principianti" che stan facendo due chiacchere su un interessante libro ( per principianti) semplicemente non si meritino il tuo atteggiamento del tipo "filate a studiare...".
Lo san benissimo che devono studiare....
Tutto qui.
Buona giornata a tutti.
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da Illusionist »

Basta off topic, quì si parlava del libro di Jay!!!
Se dobbiamo "sciorinare" (come si dice a Milano), medaglie, meriti, titoli ed elogi di ciascuno apriamo un thread apposta, altrimenti chi dopo di voi visiterà questo argomento alla ricerca di info sul libro sarà costretto a sorbirsi una marea di cacchi vostri che non centrano niente!!!
Grazie!
Avatar utente
Moonstone
Allievo
Allievo
Messaggi: 73
Iscritto il: lun feb 07, 2011 1:36 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da Moonstone »

ci ho provato infatti a parlare del libro di Jay :)
BarneyStinson
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 14, 2011 11:19 pm
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da BarneyStinson »

sono un esordiente totale e questo libro (specie il dvd) mi ha aiutato parecchio!!
term
Matricola
Matricola
Messaggi: 7
Iscritto il: mer set 14, 2011 11:02 am
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da term »

c'è pure qualche gioco basato sulla cold reading, o solo giochi di abilità manuali?
camperclown
Matricola
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:58 am
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da camperclown »

l'ho acquistato anchio alcuni mesi fa', si son d'accordo e' molto interessante, vengono illustrati e spiegati diversi effetti e giochi di magia,e ne ho trovati parecchi che mi sono piaciuti, e devo dire che e' un libro che sicuramente e' da consigliare e merita...ovvio esistono libri che trattano l'argomento in modo piu' professionale e approfondito, ma e' un ottimo libro sopratutto per chi vuole intraprendere e conoscere questa meravigliosa arte ;)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti