Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Avatar utente
enrico_sk8
Matricola
Matricola
Messaggi: 20
Iscritto il: dom lug 04, 2010 11:30 am
Contatta:

Magia il corso completo

Messaggio da enrico_sk8 »

salve a tutti l'altro giorno ho comprato questo libro magia il corso completo di joshua jay
E' fatto molto bene ed è pieno di effetti stupendi e innovativi vi consiglio di prenderlo
magicRYO
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: ven dic 17, 2010 2:26 am
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da magicRYO »

lo ho comprato anche io proprio oggi... aspetto che mi arrivi poi vi posterò le mie impressioni
l'arte dello stupire
Avatar utente
enrico_sk8
Matricola
Matricola
Messaggi: 20
Iscritto il: dom lug 04, 2010 11:30 am
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da enrico_sk8 »

non te ne pentirai te lo assicuro
magicRYO
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: ven dic 17, 2010 2:26 am
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da magicRYO »

Lo spero, oggi dovrebbe arrivare... non vedo l'ora!!!
l'arte dello stupire
magicRYO
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: ven dic 17, 2010 2:26 am
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da magicRYO »

Arrivato ed ho già iniziato a leggerlo, anzi no a studiarlo scrupolosamente, e che dire... è stupendo, ben fatto, con accorgimenti di ogni tipo ed anche come proporre il gioco al pubblico... che dire? beh nulla di più di magnifico!
l'arte dello stupire
Avatar utente
Moonstone
Allievo
Allievo
Messaggi: 73
Iscritto il: lun feb 07, 2011 1:36 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da Moonstone »

Ho visto che esiste pure una versione con un DVD di 140 minuti....qualcuno ce l'ha?
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da Illusionist »

Il dvd è incluso nel libro, comunque se vuoi fare sul serio nella magia, tra un dvd e un libro preferisci sempre il secondo!!! ;)
Avatar utente
Moonstone
Allievo
Allievo
Messaggi: 73
Iscritto il: lun feb 07, 2011 1:36 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da Moonstone »

Si si nel mio piccolo non posso che trovarmi d'accordo!!!!Ho imparato molto di più dal primo card college di Giobbi che da tutti i DVD che ho visto.....
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da ruben »

Bravi,belli complimenti. Comprate,fate i trucchetti e il lato artistico dove lo mettiamo?

Dico artistico per includere tutte le fascie di questa arte.

Fate una cosa, fate una bella cosa andate ai post di principianti e fondamenti,fatevi le copie e studiatele.
Avatar utente
Moonstone
Allievo
Allievo
Messaggi: 73
Iscritto il: lun feb 07, 2011 1:36 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da Moonstone »

ruben ha scritto:Bravi,belli complimenti. Comprate,fate i trucchetti e il lato artistico dove lo mettiamo?

Dico artistico per includere tutte le fascie di questa arte.

Fate una cosa, fate una bella cosa andate ai post di principianti e fondamenti,fatevi le copie e studiatele.
Abbiamo fatto arrabbiare ruben.....
Sebbene non prestigiatore professionista, sono musicista e scrittore di canzoni da 20 anni, penso di avere una certa sensibilità artistica e nei confronti dell'intrattenimento in genere, quindi stai tranquillo che, pur essendo una matricola, mi rendo conto di cosa significhino sacrifici, umilta e sensibilità artistica etc...
E non solo i trucchetti in quattro e quattr'otto
Scusate se son risultato presuntuoso.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da ruben »

No Moon non sono arrabiato ce ne vuole caro,solo che tra USA e qui non mica cambia molto nella mentalità dei nuovi emergenti,coloro che inspirano.
Se avete letto i miei post vi rendete conto.
In modo educato non possiamo paragonare la musica a questa arte,si in certi casi sono daccordo con te. Ci sono molti buchi che oggi non vanno coperti da dilettanti e per dire il vero neanche (certi cosi chiamati professionisti) che comunque scivolano quando raggiunto un certo stato.
Se leggiamo cio che civuole ce ne rendiamo conto (per ripetermi)
Un abraccio cari.
Avatar utente
Moonstone
Allievo
Allievo
Messaggi: 73
Iscritto il: lun feb 07, 2011 1:36 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da Moonstone »

Non pensare...ci son molte più similitudini di quelle che tu possa pensare tra musica e magia...se poi come musica ti fermi ai talenti della De Filippi o a Lady Gagà ok....ma c'è una musica fatta col cuore he ha richiesto interminabili ore di sacrificio e umiltà caro mio. Le stesse che so benissimo richiede l'antichissima arte dell'illusione. E anche nel mondo della magia, esattamente come nella musica, quantità non significa qualità. Ci son dei virtuosi che nessuno conosce e ti strappano l'anima. E non sai nemmeno chi sono....nella magia ad esempio Tommy Wonder....chi se lo fila tra i non addetti ai lavori??? Ed era un fantastico virtuoso...che come un violinista della Royal Simphony Orchestra si è spaccato di ore di lavoro...
Con rispetto parlando....ogni arte merita rispetto.
Arte. Non Lady Gaga.
Un abbraccio.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da ruben »

Sono al corrente Moon, ti ringrazio caro. Mio padre ha cantato alla scala,io ero tenore e ispiravo come cantante lirico, negli USA e avevo finanche avuto il permesso e sono andato alla villa (villa pace) della soprana Rosa Ponselle, dovresti sapere chi e. Poi mi sono approfondito nell lato artistico di pittura dove sono stato premiato a Nostradamus Parigi e a Romae poi dal Maryland Philharmonic Orchestra, Inc. Una della mia maestre di pittura e (e vive ancora) ha vonto il Leone d'oro di venezia,era una pupilla di arte di Picasso e a quadri nel vaticano Piera Arezzi.

Ho abbandonato tutto per la magia e scena. Sono una persona low profile e low key,preferisco essere cosi.

Vedi caro amico ne sono pieno di arte, non ho bisogno di lezzioni e filosofia,so bene. Ti ringrazio nuovamente per le tue parole. Sono qui per essere aiutato e aiutare il prossimo.
the gnome
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: mer set 15, 2010 6:30 pm
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da the gnome »

Bè ruben non conoscevo i tuoi "trascorsi" artistici...i miei complimenti!! :)
Se hai lasciato il tutto per fare magia e scena...bè non immagino nemmeno come tu possa farla! Perciò..se ti capita di esibirti in piemonte...fammelo sapere eh? ;)
Stefano Bocci e la sua magia sono visibili su youtube a questo indirizzo:

http://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Magia il corso completo

Messaggio da ruben »

Vedi Gnome non mi piace gonfiare le cose,non sono mai stato il tipo di avere il naso in aria,e mi sono allontanato di certi lati artistici. Preferisco stare alla mia tranquillo.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti