Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

[VM 18] Situazioni hot ed imbarazzanti

Messaggio da rospo »

ciao! vi è mai capitato di trovarvi in situazioni un po strane?
inizio io raccontandovi 2 scene!

è sera, un gruppo di ragazzi. vado da una ragazza che mi aveva visto fare i palloncini e ne voleva uno. cosa faccio? ma il mitico asinello dei desideri :D
mi raccomando, pensa alla cosa che vorresti + in questo momento, chiudi gli occhi e concentrati. al che, tutti gli amici: no no! pensa alla seconda cosa che vorresti! ti prego, quello non lo pensare! al che, faccio esplodere, lei apre gli occhi, mi guarda e fa: ma è proprio quello che pensavo! funzionaaaaa ( :eek: )

seconda scena, stesso posto, altre 2 ragazze (mezze ubriache). vado con la mitica bacchetta che si rompe, faccio un gioco di carte, passo la bacchetta ad una ragazza e la faccio rompere. lei tutta dispiaciuta e io: tranquilla, basta un po di magia. e la ritiro su. al che, si è fissata che la doveva far stare su! e i commenti erano del tipo: non ci credo, faccio arizzare di tutto! xke questa no?

w4ve testimone :D , non si sapeva come comportarci... :ninja:
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

hahahaha anke a me ne sono successe...
Padova, raduno con la vecchia compagnia... nos e 2 amici erano in prato della valle a far magia alle persone tra le quali un gruppo di ragazze... quando i 3 giovani hanno iniziato a fare sparire oggetti come monete, palline e cellulari le ragazze, una in particolare, si sono fiondate alla ricerca toccando OVUNQUE! e toccandosi ovunque, aprendo ben bene le scollature e quindi mostrando ciò che c'era all'interno..
Ultima modifica di nos il mer dic 05, 2007 9:31 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Situazioni hot ed imbarazzanti

Messaggio da w4ve »

rospo ha scritto:ciao! vi è mai capitato di trovarvi in situazioni un po strane?
inizio io raccontandovi 2 scene!

è sera, un gruppo di ragazzi. vado da una ragazza che mi aveva visto fare i palloncini e ne voleva uno. cosa faccio? ma il mitico asinello dei desideri :D
mi raccomando, pensa alla cosa che vorresti + in questo momento, chiudi gli occhi e concentrati. al che, tutti gli amici: no no! pensa alla seconda cosa che vorresti! ti prego, quello non lo pensare! al che, faccio esplodere, lei apre gli occhi, mi guarda e fa: ma è proprio quello che pensavo! funzionaaaaa ( :eek: )

seconda scena, stesso posto, altre 2 ragazze (mezze ubriache). vado con la mitica bacchetta che si rompe, faccio un gioco di carte, passo la bacchetta ad una ragazza e la faccio rompere. lei tutta dispiaciuta e io: tranquilla, basta un po di magia. e la ritiro su. al che, si è fissata che la doveva far stare su! e i commenti erano del tipo: non ci credo, faccio arizzare di tutto! xke questa no?

w4ve testimone :D , non si sapeva come comportarci... :ninja:
Chi se le scorda quelle due? XD una mi ha firmato una carta con "ricciottino sposami" xD tremende...
Ti sei scordato che la prima ha anche messo ciò che è avanzato del palloncino nella borsetta XD
Ultima modifica di w4ve il gio dic 06, 2007 3:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Sposo in magia, off topic è per tutto ciò che NON è magico in nessun modo.. qui si tratta di situazioni hot in riferimento alla magia..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

e a te nn è successo mai niente di imbarazzante?
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

rospo ha scritto:e a te nn è successo mai niente di imbarazzante?
Ovviamente, solo che non posso raccontarle tutte per una questione di professionalità ..

Una però vale: una sera ero fuori con dei miei amici, verso fine serata se ne vanno tutti a casa e io becco un amico dell' uni che non vedevo da parecchio tempo insieme a lui c' erano due tipe e, come sempre si arriva al punto di parlare di magia e m vedo costretto a tirare fuori il mazzo (:unibrow:) faccio un gioco (per la precisione un trasposizione tra le loro mani) e da lì è degenerato tutto: premettendo che era ubriaca e il gioco piace sempre una delle tipe è letteralmente impazzita e ha iniziato a gridare frasi del tipo: "ah ma te sei uno coi poteri, io lo so.. ahahahahha mamma ma come hai fatto?" tutto questo urlando come una disperata davanti a un pub e, con il fatto che era ubriaca e aveva bisogno di appoggi mi tastava ovunque.. più urlava elogi senza senso più si appoggiava.. a un certo punto prende a urlarmi nell' orecchio (ripetendo le solite cose) dopo tipo due secondi netti mi ritrovo la sua lingua infilata nell' orecchio, e da lì è stata un' escalation di ignoranza che devo essere sincero mi ha turbato.. scritto qui diventa edulcorata e poco interessante la cosa perchè essendo io admin devo mantenere una certa dignità , vi lancio solo una bomba in attesa del raduno.. ad un certo punto con aria di vanto se ne esce con questa frase che rimarrà  per sempre impressa nel mio cuore:

"sai? ho sc...to nei cessi chimici del gods of metal"
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

HAHAHAHA ti sei beccato una tipa abbastanza fuori :) era carina almeno? dai appena si fa un raduno parleremo anke di queste cose :)
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

ragazzi, ai raduni di magicity partecipavo poco, ma al primo raduno di magic school (se non me lo mettete con un uscita) vengo di sicurooooo :D
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

io una volta ho fatto la magia dei 4 assi quella che ne dai due assi e poi in mano nn ha ne uno ne l'altro :D ed è scattato un bacio poi XD e così io diciamo ho conosciuto la "mia ragazza" scusate EX :(
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Messaggio da Italiansuperhero »

Mago alex ha scritto:io una volta ho fatto la magia dei 4 assi quella che ne dai due assi e poi in mano nn ha ne uno ne l'altro :D ed è scattato un bacio poi XD e così io diciamo ho conosciuto la "mia ragazza" scusate EX :(
sarà  stato forse x l'italiano?
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

ma che XD non per l'italiano per altri motivi
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Messaggio da Italiansuperhero »

Mago alex ha scritto:ma che XD non per l'italiano per altri motivi
per la punteggiatura scomparsa?
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Italiansuperhero ha scritto:
Mago alex ha scritto:io una volta ho fatto la magia dei 4 assi quella che ne dai due assi e poi in mano nn ha ne uno ne l'altro :D ed è scattato un bacio poi XD e così io diciamo ho conosciuto la "mia ragazza" scusate EX :(
sarà  stato forse x l'italiano?
Italiansuperhero ha scritto:
Mago alex ha scritto:ma che XD non per l'italiano per altri motivi
per la punteggiatura scomparsa?
Evita di offendere o attaccare altri utenti senza motivo per cortesia. Il tuo post non ha motivo di esistere se non per tirare una frecciatina con sfottò ad alex. Dovresti evitare comportamenti del genere, in altri forum saresti già  stato allontanato.
Inoltre non vedo perchè criticare l'italiano di Alex, anche il tuo non è che sia a livelli eccelsi.

Consideralo come un avvertimento ufficiale riguardo i comportamenti che stai tenendo da qualche tempo a questa parte. In altre parole è un chiaro invito a smetterla e ad essere più cordiale.
Immagine
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

nos ha scritto:HAHAHAHA ti sei beccato una tipa abbastanza fuori :) era carina almeno? dai appena si fa un raduno parleremo anke di queste cose :)
A me non dispiaceva.. anche solo per la carica erotica che mi ha trasmesso..

Oh ma organizziamo sto raduno! Ho voglia di fare magia ignorante in strada
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ilprestigiatore ha scritto:
nos ha scritto:HAHAHAHA ti sei beccato una tipa abbastanza fuori :) era carina almeno? dai appena si fa un raduno parleremo anke di queste cose :)
A me non dispiaceva.. anche solo per la carica erotica che mi ha trasmesso..

Oh ma organizziamo sto raduno! Ho voglia di fare magia ignorante in strada
hahahah
ma porca p.....a davide, in inner circle l'ho proposto e nessuno mi ha ca...o... 11,12,13 gennaio padova, raduno ufficiale magic school... deciso.!! da me se rompo un po' ai miei 4 persone riesco a farcele stare forse 5 se vi accontantate di una brandina. ovvio ke non vi faccio dormire per terra... al max in piedi nello sgabuzzino hehe :)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti