Pagina 1 di 1

un saluto a tutti voi

Inviato: lun mar 07, 2011 9:20 am
da camperclown
Ciao a tutti, sono un clown che con il suo camper, ci vive, lavora e usa come mezzo di trasporto per esibirsi in giro tra feste, sagre , festival, piazze, vie e strade, di un po' tutta Italia,...un artista di strada!
A volte quando mi chiamano, faccio anche feste private tipo feste di compleanno, baby parking ecc..
Per me tuttocio' e' proprio una scelta, nonche' una filosofia di vita, poiche' e' un qualcosa che faccio con amore e passione e mi permette di esprimere la mia creativita cercando di portare un messaggio nei luoghi dove mi esibisco con uno spettacolino mio, che consiste ed e' mirato ad affrontare i brutti sogni. le paure e i brutti pensieri dei bimbi, con la magia comica., e con clownerie varie, tipo gags, burattini e sculture di palloncini ;)
un saluto e a risentirci ;)

Re: un saluto a tutti voi

Inviato: lun mar 07, 2011 10:00 am
da Illusionist
Ciao e benvenuto!!!

Re: un saluto a tutti voi

Inviato: lun mar 07, 2011 10:02 am
da Claudio F.
Ti invidio! (bonariamente, s'intende)
Benvenuto!

Re: un saluto a tutti voi

Inviato: lun mar 07, 2011 11:22 am
da solidbody
Ciao e benvenuto.

Re: un saluto a tutti voi

Inviato: lun mar 07, 2011 4:07 pm
da Rocco
WOW...vivere della propria passione, del proprio amore, di questa fantastica arte è qalcosa di meraviglioso! È quello a cui tendo anche io..un giorno...chissà...bravo comunque!
quoto Claudio F. :thumbsup:
Ti invidio! (bonariamente, s'intende)
complimenti ancora...adesso in quale parte d'Italia girovaghi??

Re: un saluto a tutti voi

Inviato: lun mar 07, 2011 5:14 pm
da camperclown
Rocco ha scritto:WOW...vivere della propria passione, del proprio amore, di questa fantastica arte è qalcosa di meraviglioso! È quello a cui tendo anche io..un giorno...chissà...bravo comunque!
quoto Claudio F. :thumbsup:
Ti invidio! (bonariamente, s'intende)
complimenti ancora...adesso in quale parte d'Italia girovaghi??

Ciao Rocco...attualmente mi trovo al nord e faccio spola tra Milano e Torino, ma non vedo l'ora arrivi la bella stagione e con essa i vari festival e manifestazioni varie, e sicuramente in estate mi rechero' in Salento, terra calda e ospitale che amo molto, ;)

Re: un saluto a tutti voi

Inviato: lun mar 07, 2011 5:35 pm
da ruben
Dacci qualche cosa un po su di te caro.
Intanto ammiro il tuo spunk di vita. May fortune smile upon you.
Benvenuto house on wheels.

Re: un saluto a tutti voi

Inviato: lun mar 07, 2011 6:21 pm
da camperclown
ruben ha scritto:Dacci qualche cosa un po su di te caro.
Intanto ammiro il tuo spunk di vita. May fortune smile upon you.
Benvenuto house on wheels.
ciao ruben...thanks for your welcome, grazie per l'augurio , and sorry for my english ;)...su di me posso dirti che attualmente sto rifinendo e completando uno spettacolino che e' stato partorito in India e che man mano e' cresciuto con l'aggiunta di varie idee e gags il tutto con l'ausilio della magia comica, ...sempre parlando di India, li' ho iniziato un progetto dal nome "Progetto Sor-riso" il quale si prefigge di insegnare a fare le sculture di palloncini e clownerie varie..ai bimbi che vivono negli slums, giusto per dare loro un futuro dignitoso e in qualche modo una speranza in piu'!..ad ogni modo ti linko il mio sito anche se e' ancora in costruzione,..ma almeno da un po' l'idea,. http://www.camperclown.it/ .....ciao Ruben un saluto e un abbraccio ;)

Re: un saluto a tutti voi

Inviato: mar mar 08, 2011 3:34 pm
da David
Benvenuto, ti ho mandato il test.

Mi aggrego a chi ti invidia.. :) ;)

Re: un saluto a tutti voi

Inviato: gio mar 10, 2011 11:05 am
da David
Attivato con riserva