invisible deck
ragazzi sono nuovo e volevo chiedere una cosa.....il trucco invisible deck come mai funziona lo so ke è un mazzo truccato ma qual'è il principio e volevo sapere se si poteva creare un invisible deck in casa 

Re: invisible deck
Sei abilitato?
Non vedo una introduzione.
Non vedo una introduzione.
-
- Moderatore
- Contatta:
Ciao!
per favore prima di postare a ca..., leggi il regolamento, presentati, chiedi l'abilitazione, fai il test, e poi posta in maniera intelligente: Questo forum non svela trucchi ne metodi, quindi non aspettarti che alcun utente ti spieghi il funzionamento del tal "trucco" o di come si costruisce!!!
per favore prima di postare a ca..., leggi il regolamento, presentati, chiedi l'abilitazione, fai il test, e poi posta in maniera intelligente: Questo forum non svela trucchi ne metodi, quindi non aspettarti che alcun utente ti spieghi il funzionamento del tal "trucco" o di come si costruisce!!!
Illusionist voleva dire che se sei un appassionato di magia e amatore ti consiglia di seguire la buona strada studiando magia in modo serio , se vuoi impostare e richiedere soluzioni di effetti magici ti sconsiglio perche`la magia non e`un gioco , e questo e`un club virtuale di appassionati che hanno molta etica 
illusionist e poi ti dico un amico impostava a caso ma era solo un dilletante e non va attaccato cosi , bisogna essere gentili e cortesi con tutti anche con le persone che forse o visualmente ci da fastidio

illusionist e poi ti dico un amico impostava a caso ma era solo un dilletante e non va attaccato cosi , bisogna essere gentili e cortesi con tutti anche con le persone che forse o visualmente ci da fastidio

-
- Moderatore
- Contatta:
Non era mia intenzione attaccare nessuno,
semplicemente quando sientra in casa di qualcun'altro si chiede permesso.
e chiedere permesso in un forum significa leggere il regolamento, prima di iscriversi!
Mi sembra tanto elementare, però è anche vero che in molti hanno dimenticato la parola perfavore!!!!
Comunque non mi sembra molto giusto che questa area sia pubblica...
semplicemente quando sientra in casa di qualcun'altro si chiede permesso.
e chiedere permesso in un forum significa leggere il regolamento, prima di iscriversi!
Mi sembra tanto elementare, però è anche vero che in molti hanno dimenticato la parola perfavore!!!!
Comunque non mi sembra molto giusto che questa area sia pubblica...
dovrebbero essere due topic aperti con scritto filosofia magica e basta ...