Salve
Salve a tutti, sono Giorgio (classe 83) da Lecce. Sono un appassionato di giochi di prestigio, soprattutto quelli di manipolazione. Ho letto (e leggo tutt'ora) diversi libri sull'argomento e mi diletto con qualche "giochino", principlamente manipolazione di carte e monete. Amo molto fare giochetti semplici che lasciano le persone a bocca aperta, niente di troppo complesso, da poter fare in qualsiasi momento. Il mio "insegnante" è lo specchio del bagno, davanti al quale mi esercito costantemente. Che altro dire? Non sono assolutamente un professionista, ma un semplice amatore.
Re: Salve
Benenuto George.
Domanda. Secondo te, il publico e uno specchio?
Passa il test, quando sarà leggi a (principianti) il mio thread e buona fortuna,stai lontano dai tutorals.
Domanda. Secondo te, il publico e uno specchio?
Passa il test, quando sarà leggi a (principianti) il mio thread e buona fortuna,stai lontano dai tutorals.
Grazie per il benvenuto.
Non ho mai fatto e mai farò un gioco di prestigio ad un pubblico se non sono sicuro al 100% di farlo bene. Soprattutto i giochi di manipolazione per i quali serve molto allenamento, e reputo che il miglior allenamento sia davanti allo specchio. Poi naturalmente sono punti di vista. I "giochetti" che conosco li ho imparati dai libri e da altre persone.
Aspetto il test.
Non ho mai fatto e mai farò un gioco di prestigio ad un pubblico se non sono sicuro al 100% di farlo bene. Soprattutto i giochi di manipolazione per i quali serve molto allenamento, e reputo che il miglior allenamento sia davanti allo specchio. Poi naturalmente sono punti di vista. I "giochetti" che conosco li ho imparati dai libri e da altre persone.
Aspetto il test.
-
- Moderatore
- Contatta:
Ciao e benvenuto!!!!
Benvenuto, ti ho inviato il test
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Fatto