Salve
Salve a tutti, sono Giorgio (classe 83) da Lecce. Sono un appassionato di giochi di prestigio, soprattutto quelli di manipolazione. Ho letto (e leggo tutt'ora) diversi libri sull'argomento e mi diletto con qualche "giochino", principlamente manipolazione di carte e monete. Amo molto fare giochetti semplici che lasciano le persone a bocca aperta, niente di troppo complesso, da poter fare in qualsiasi momento. Il mio "insegnante" è lo specchio del bagno, davanti al quale mi esercito costantemente. Che altro dire? Non sono assolutamente un professionista, ma un semplice amatore.
Re: Salve
Benenuto George.
Domanda. Secondo te, il publico e uno specchio?
Passa il test, quando sarà leggi a (principianti) il mio thread e buona fortuna,stai lontano dai tutorals.
Domanda. Secondo te, il publico e uno specchio?
Passa il test, quando sarà leggi a (principianti) il mio thread e buona fortuna,stai lontano dai tutorals.
Grazie per il benvenuto.
Non ho mai fatto e mai farò un gioco di prestigio ad un pubblico se non sono sicuro al 100% di farlo bene. Soprattutto i giochi di manipolazione per i quali serve molto allenamento, e reputo che il miglior allenamento sia davanti allo specchio. Poi naturalmente sono punti di vista. I "giochetti" che conosco li ho imparati dai libri e da altre persone.
Aspetto il test.
Non ho mai fatto e mai farò un gioco di prestigio ad un pubblico se non sono sicuro al 100% di farlo bene. Soprattutto i giochi di manipolazione per i quali serve molto allenamento, e reputo che il miglior allenamento sia davanti allo specchio. Poi naturalmente sono punti di vista. I "giochetti" che conosco li ho imparati dai libri e da altre persone.
Aspetto il test.
-
- Moderatore
- Contatta:
Ciao e benvenuto!!!!
Benvenuto, ti ho inviato il test
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Fatto
Grazie

Grazie

- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Benvenuto!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
Attivato
°°
/
__
/
__