Le ultime novità  dal mondo della magia.
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Festival Internazionale della Magia

Messaggio da rospo »

anche quest'anno a San Marino il festival!
ecco la pagina ufficiale
http://www.festivalinternazionaledellamagia.com/
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

Io molto probabilmente ci andrò...chi viene?



L'unica cosa che non capisco sono i 16 euro dei pranzi...ma sono 16 a pranzo o 16 € tutti e tre?
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

io forse ci sono :)
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

io devo scegliere tra un week end di magia a san marino o un week end con la mia ragazza a parigi... mi voleva portare via 14-15-16 marzo x il mio compleanno...
e poi, leggevo sul sito, x entrare nelle convention e case magiche si deve essere iscritti a qualche club...
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

rospo ha scritto:io devo scegliere tra un week end di magia a san marino o un week end con la mia ragazza a parigi... mi voleva portare via 14-15-16 marzo x il mio compleanno...
e poi, leggevo sul sito, x entrare nelle convention e case magiche si deve essere iscritti a qualche club...
Non credo che l'essere iscritti a club sia obbligatorio
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

dobbiamo informarci bene ragazzi perche se arriviamo li e scopriamo che non possiamo entrare sarebbe un po' un problema.. al max si fa un po' di street ok però uff :(
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

nos ha scritto:al max si fa un po' di street ok però uff :(
Fare un pò di street quando a pochi metri da te si stà  tenendo il festival internazzionale della magia non è il massimo,anche perchè i biglietti devono essere pagati in anticipo :p
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

da questa pagina
http://andrea89it.helloweb.eu/index.php ... &Itemid=26
si legge
Le Conferenze
Per tutti coloro che partecipano alla kermesse sono previste due conferenze. Si può partecipare alle conferenze solo se si è parti di un club magico (per ulteriori dettagli contatta gli organizzatori). Per le conferenze è prevista una piccola quota di partecipazione. Le conferenze sono tenute da noti prestigiatori professionisti che, grazie agli anni d'esperienza, ci regalano grandi novità  e consigli.
Fiere Magiche
Durante lo svolgimento della manifestazione si terranno nel centro sociale ( locale adiacente il teatro) le fiere magiche, dove saranno dimostrati e venduti attrezzi riservati esclusivamente ai prestigiatori.
Non è prevista alcuna quota per gli espositori se non l'iscrizione alla manifestazione e all'osservanza del regolamento .
quindi x le conferenze sicuro, x le fiere penso sia quello il fattore discriminante tra prestigiatore e curioso...
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

Azzo...Fondiamolo noi un club magico :D
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Eccoci! Magic School Club Magico..

Risolto il problema.. :\ davvero ridicola questa cosa.. il classico esempio dell' elitarismo della magia italiana con il quale combatto! :puke:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Soltanto perchè si chiama Galà  magico mi passa la voglia...

E cmq se andassi in un posto così mi vestirei anche più roncioso del solito soltanto per dimostrare che l'arte ad alti livelli appartiene a tutti e non solo ai pinguini in smoking! Esattamente come faccio quando ascolto vado ai concerti classsici trovando insensata questa assurda pretesa. Se ho capito bene l'ambiente è simile... :D
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Tancredi ha scritto:Soltanto perchè si chiama Galà  magico mi passa la voglia...

E cmq se andassi in un posto così mi vestirei anche più roncioso del solito soltanto per dimostrare che l'arte ad alti livelli appartiene a tutti e non solo ai pinguini in smoking! Esattamente come faccio quando ascolto vado ai concerti classsici trovando insensata questa assurda pretesa. Se ho capito bene l'ambiente è simile... :D
No non è in quel modo, non è richisto abito elegante di solito a questi convegni :)

E cmq non mi toccare l'eleganza, lo stile classico e lo smoking u_u non c'è niente di più bello ù_ù
Immagine
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

L'eleganza non è da confondersi con la pretenziosità . Comunque se non è quel tipo di Galà  allora posso anche vestirmi elegante e d evitare provocazioni :D sempre che mi facciano entrare. muahaha
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

bhe sinceramente quando devo fare gli spettacoli mi sento davvero figo vestito tutto elegante hehe :D :D
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

In fondo son gusti :P
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti