Le ultime novità  dal mondo della magia.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

eh si :)
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Va be il mio era un altro discorso.. cmq nos non ti ho mai visto elegante mi sa.. i video dei trucchi li fai in pigiama! :D
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Tancredi ha scritto:Va be il mio era un altro discorso..
Si certo, ce ne è tanta di gente che si veste con smoking o solo giacca e cravatta solo perchè richiesto e non gli piaccia davvero...
Immagine
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

A me piace vestirmi bene per gli spettacoli cosa che stride con il fatto che attualmente ho i capelli belli lunghi, la barba da montanaro e i piercing..

Ad ogni modo quando parlavo di elitarismo mi riferisco al fatto che in italia gira tutto sulle conoscenze tipo: "ah quello è uno del club magico l' ha invitato mr. y dev' essere bravo" oppure: "ah quello gira un sacco di convention, parliamo con lui!" oppure "quello chi è? Mai visto, è un ragazzo, sarà  uno che vede i dvd ahahahhaahh" e così via..

:puke:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

ilprestigiatore ha scritto:A me piace vestirmi bene per gli spettacoli cosa che stride con il fatto che attualmente ho i capelli belli lunghi, la barba da montanaro e i piercing..

Ad ogni modo quando parlavo di elitarismo mi riferisco al fatto che in italia gira tutto sulle conoscenze tipo: "ah quello è uno del club magico l' ha invitato mr. y dev' essere bravo" oppure: "ah quello gira un sacco di convention, parliamo con lui!" oppure "quello chi è? Mai visto, è un ragazzo, sarà  uno che vede i dvd ahahahhaahh" e così via..

:puke:
Lo so..ed è per questo che sono fiero di essere del primo circolo che si distacca da tutto ciò *_*
Immagine
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Scusa eh.. magic school è un circolo? Bleahhhh che brutta parola!
Mi piace di più Community.. da più un senso di condivisione no? :D
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

Tancredi ha scritto:Scusa eh.. magic school è un circolo? Bleahhhh che brutta parola!
Mi piace di più Community.. da più un senso di condivisione no? :D
x circolo intende il CUP (confraternita umbra prestigiatori) alla quale è iscritto.
cmq, la discussione non era ne sull'elitarismo della magia (se ne può parlare, ma apriamo un altro post ;) ), ne sui modi di vestirsi (e x questo, si parlava di vestiti qui http://www.magicschool.it/forum/viewtopic.php?t=309 ;) )
quindi, su questi 2 argomenti mi riservo di rispondere in spazi + appropriati :p
buona discussione!
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Messaggio da Italiansuperhero »

w4ve ha scritto: lo stile classico e lo smoking u_u non c'è niente di più bello ù_ù
parole sante

gghghghhg :nod: :nod: :nod:
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

comunque ragazzi lasciamo stare vestiti ecc, come facciamo? chi c'è? io credo di si :)
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

nos ha scritto:comunque ragazzi lasciamo stare vestiti ecc, come facciamo? chi c'è? io credo di si :)
Se il problema del club è risolto io vengo tranquillamente,magari mettiamoci d'accordo così prenotiamo tutti allo stesso albergo
Avatar utente
Eridian
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: dom dic 09, 2007 8:48 pm

Messaggio da Eridian »

Leo che ne dici di rompere un po le balle ad Aldo e dirgli di organizzare anche questa "uscita" nel mondo magico? :D

Se ci pensiamo subito, quindi se facciamo una riunione tra pochi giorni, potremmo organizzarci bene.

IL CUP A SAN MARINO!!!! :cool: :unibrow:
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Se posso contate su di me! Sono un tantino minorenne, però.. può essere problematico?
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

è problematico non perche sei minorenne ma perche sei tu! hahahaha scherzo :)
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

e io ???
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

devi venire anke tu alex fidati ;) tancre hai ancora qll foto? ha piu di un anno vero?
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti